Gossip & TV

"Vi dico chi vince". Ballando con le stelle, le previsioni di Sonia Bruganelli: "Sono i migliori"

  • Sonia Bruganelli, recentemente eliminata dall'ultima edizione di Ballando con le stelle, ha condiviso le sue previsioni sui possibili vincitori del concorso in un'intervista ricca di dettagli, pur senza confermare il motivo personale che si nasconde dietro il suo tifo.

    Sonia Bruganelli a proposito di Ballando con le stelle: ecco chi potrebbe vincere

    Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio durante una diretta Instagram, discutendo chi potrebbe trionfare nella finale del 21 dicembre. Ha anche parlato del suo compagno Angelo Madonia, il quale è stato allontanato dal programma. Secondo Sonia, l'edizione di quest'anno è stata particolarmente intensa e le è piaciuta molto.

    Sonia ha dichiarato apertamente di tifare per la coppia formata da Tommaso e Sophia, affermando che: 'La coppia a cui voglio più bene è quella di Tommaso e Sophia'. È interessante notare che la ballerina Sophia è la fidanzata di suo figlio Davide Bonolis, dunque ci sarebbe un legame familiare dietro al suo supporto. Ha anche mostrato apprezzamento per altre coppie, come quella formata da Luca Barbareschi e Federica, e da Bianca Guaccero e Giovanni.

     
     
    Visualizza questo post su Instagram
     

    Tommaso Marini, il 24enne schermidore di fioretto, ha recentemente fatto notizia per le sue vittorie nei campionati mondiali del 2023 e europei del 2024. Più recentemente, ha vinto una medaglia d'argento nella competizione a squadre alle Olimpiadi di Parigi.

    Tags
    ballando con le stellesonia bruganellifinalevittoriaintervistainstagram
    COMMENTA