La gravidanza è uno dei grandi eventi della vita di una coppia. Molte persone sognano di costruire una famiglia con figli e lo hanno pianificato per anni, stabilendo obiettivi e sognando l'intera famiglia. Tuttavia, in molti casi, specialmente quando i genitori sono giovani, la gravidanza arriva inaspettatamente e le due persone non saranno pronte ad assumersi questa nuova responsabilità, che porteranno con sé per sempre.
In questi casi, quando i genitori giovani hanno il sostegno delle famiglie e l'uno dell'altro, la situazione può essere risolta in modo sano, ma quando sono soli, la situazione diventa seria e uno di loro può assumersi tutta la responsabilità per se stesso.
Sebbene all'inizio possa sembrare troppo difficile, l'esperienza di crescere un bambino può essere completamente trasformativa e portare maturità, felicità e completezza alla vita di una persona.
 
Eric è un giovane ragazzo che sta vivendo tutte le trasformazioni di una vita da genitore single. La ragazza di 21 anni rimase incinta, e poco dopo la nascita del bambino se ne andò, lasciandola completamente alla cura di suo padre.
 
 
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                             