Cane

Usata per l'allevamento è stata abbandonata come spazzatura

  • Victoria ha vissuto la sua vita come una cosa e una cosa sola: una macchina riprodutiva. Era una cagnolina il cui unico scopo era quello di produrre. E quando non poteva più, fu abbandonato come spazzatura.

    Non sapeva cosa fosse essere amato. In effetti, è stata gravemente ferita più volte, anche negli occhi di un altro cane che ha causato danni permanenti.

    Non ha ricevuto cure veterinarie ciò che ha aggravato le sue ferite. La sua vita è stata davvero dolorosa. Quindi Victoria ha compiuto 10 anni. Poiché era troppo vecchia per avere cuccioli, il contadino che gestiva l'allevamento la scartò come spazzatura.

    Fortunatamente, un gruppo di soccorso chiamato Finding Shelter Animal Rescue ha sentito parlare di Victoria e Herbert, la sua co-fondatore, che è andato a prenderla.

    Quando Herbert arrivò alla fattoria per andare a prendere Victoria, il contadino la mise in una gabbia alla fine del suo vialetto. Era terrorizzata e piangeva incessantemente. Il contadino spietato non voleva il salvatore nella sua terra, e non gli importava affatto se Victoria aveva paura o no!

    Alla fine Victoria andò a vedere un veterinario e, con un adeguato intervento dopo un decennio, riacquistò la capacità di camminare. Victoria poteva vedere che gli umani intorno a lei si prendevano cura di lei e non volevano nulla da lei.

    Cominciò a fidarsi di loro, e la sua visione di quelli che la circondavano cambiò completamente. Sfortunatamente, Victoria ha iniziato a mostrare i segni di una malattia degenerativa chiamata mielopatia degenerativa canina. Dopo tutto quello che ha vissuto e ora il suo drammatico cambiamento di vita, Victoria ha ricevuto meno di un anno di vita. I suoi salvatori avevano il cuore a pezzi.

    Dopo aver ascoltato la notizia devastante, Herbert e sua moglie hanno deciso di fare per lei ciò che meritava tutto il tempo: darle la vita perfetta canina.

    Hanno iniziato una campagna chiamata "Victoria V", una lista di tutte le cose che pensavano avrebbero reso le loro giornate speciali, come comprarle il suo primo giocattolo e vedere Babbo Natale!

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalicaneabbandonataallevamentomalatta
    COMMENTA