Curiosità

Una bevanda rende il corpo asciutto dopo l'eccesso di cibo

  • Chiunque sia a dieta sa che uno scivolone o altro finisce e riprendere la perdita di peso non è sempre il compito più facile. Un buon succo fin dal mattino successivo è il modo ideale per bruciare le calorie in eccesso.

    Succo per perdere peso

    La miscela di arancia e cannella (con un pò di zenzero), elaborata dal nutrizionista funzionale Flavia Cyfer, è tutto ciò che serve per far funzionare il metabolismo.

    Arancia:

    L'arancia è ricca di vitamina C, è un potente antiossidante che combatte i radicali liberi, aiuta nel rinnovamento cellulare previene il raffreddore e l'influenza. Inoltre, il frutto è ricco di fibre, è meglio gustarlo quando si sceglie di consumare il frutto anziché il succo.

    Cannella:

    Mangiare cannella è un ottimo modo per accelerare il metabolismo. Oltre ad essere delizioso in succhi, tè e caffè, la cannella è un potente termogenico, che agisce per accelerare il dispendio calorico senza aggiungere troppe calorie alla dieta.

    Zenzero:

    Tesoro delle diete, lo zenzero è un ottimo termogenico. Come la cannella, lo zenzero è termogenico e aiuta a rendere il metabolismo più veloce e più calorie. Inoltre, è un buon preventivo di influenza e aiuta la digestione, riducendo il gas e la nausea.

    Ingredienti

    -1 tazza di succo d'arancia

    -1 cucchiaino di cannella in polvere

    -1 cucchiaino di polvere di guaranà

    -1 bel pezzo di zenzero fresco

    Modalità di preparazione

    Basta mescolore tutto nel frullatore! L'ideale è prendere il succo nelle prime ore del mattino, digiunando per garantire il pieno potenziale di accelerazione del metabolismo e la combustione del grasso accumulato durante il fine settimana.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    benesseresalutecorpobevandasuccoaranciacannellazenzero
    COMMENTA