Quando un uomo ama una donna, non dà alcuna ragione per cui lei ne dubiti, anzi, le dimostra questo sentimento ogni giorno.
Ogni donna sa quando è veramente amata da un uomo, ma quando si sente insicura al riguardo, nella maggior parte dei casi, è perché ha capito che non può più fidarsi del suo partner.
Comincia a vedere che non sta più mostrando lo stesso interesse di prima, che quest'uomo non ha più il tempo di prendersi del tempo per la coppia e la tradisce, non necessariamente con un'altra donna, ma tradisce l'impegno che hanno preso con l'altro.
Questo tipo di uomo non ha paura di scoprire la sua anima e il suo cuore e di dire al suo partner, spesso, quanto la ama. Chiama e scrive alla sua amata solo per chiedere come sta e cosa fa quando non c'è.
Risponde alle sue chiamate e risponde ai suoi messaggi senza che lei debba aspettare diverse ore, perché non vuole che sua moglie si preoccupi o lo dubiti.
Un uomo dedicato non farà mai pensare a una donna che dovrebbe correre dietro al suo amore, ogni giorno, come se fosse un premio. L'amore non è una competizione, l'amore è uno scambio di compagnia, lealtà e, soprattutto, lealtà.
Non c'è più mancanza di rispetto che tradire la fiducia di una donna, specialmente quando un uomo sa che questa donna ha molto più da offrire di lui.
Un uomo degno non confronterà mai il suo partner con tutti gli altri, tanto meno andrà in giro in cerca di amanti, perché sa che non troverà qualcuno perfetto come il suo attuale compagno.
È con lei non solo per i suoi attributi fisici, ma anche per la sua gentilezza, per il modo sensibile in cui tratta le altre persone e per il modo in cui conduce la vita. In ogni relazione, ci deve essere una connessione tra due persone che si amano sinceramente e incondizionatamente.
Quando l'uomo non mostra più questo impegno, sfortunatamente, è un segno che vuole passare a un altro, e una donna lo sa sempre. Riesce a vedere i tratti della personalità di un uomo interessato ad andarsene invece di stare al suo fianco.
Quindi, donna, non accettare mai, meno dell'amore che mostri e meriti. Al minimo segno di disinteresse per il tuo partner, cerca di risolvere, parla, ma se non noti il suo interesse a cambiare, dimenticalo. Non dubitare del tuo potenziale e dell'amore che devi cercare per avere ancora più felicità.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!