CuriositàUn senza tetto va all'ospedale e i suoi 4 cani attendono ansiosamente il suo ritorno alla porta!

18/12/2018 - 16h

I cani dimostrano sempre la loro lealtà nei nostri confronti. A differenza di molte persone nelle nostre vite, sono sempre con noi indipendentemente dalle nostre condizioni finanziarie o emotive. 

Ci mostrano cos'è una vera amicizia e conquistano uno spazio unico nei nostri cuori .

L'amore e la cura che sentono per noi sono ricambiati nella maggior parte dei casi, come se farebbero di tutto per tenerci al sicuro, si dedicano a noi per darci la vita migliore si possa avere, anche se non hanno denaro.

Questi animali sono puri e ci amano non per la nostra banca, ma per ciò che esiste nelle nostre anime, e non ci abbandonano nemmeno quando la vita sembra averci dato il conto.

Possiamo imparare molto dai cani su come essere persone migliori, e oggi portiamo un esempio molto speciale, una storia che è accaduta in Brasile qualche giorno fa.

Cesar è un abitante di strada nella città di Rio do Sul, a Santa Catarina. Vive con i suoi cani senza le minime condizioni finanziarie e senza garanzia di cibo, ma non abbandona ancora i suoi migliori amici, con i quali ha una profonda relazione d'amore, compagnia e lealtà. 

I suoi amici cani hanno dimostrato a lui che non lo abbandoneranno mai.

In una Domenica mattina presto vicino circa alle ore 3, Cesar è andato al Regional Hospital Alto Vale a Rio do Sul-SC a cercare aiuto e trattamento per una condizione di salute che stava affrontando. I medici poi hanno cominciato a fare domande per capire meglio la storia medica e l'attuale stato di Cesar, prima di procedere con il trattamento, di conseguenza la conversazione non era poi così veloce e lui dovette rimanere in ospedale per un po'.

Durante questo periodo, non era solo. L'infermiere Cris Mamprim notò che c'erano 4 cani che aspettavano Cesar fuori dall'ospedale, e non se ne andarono finché il loro amico non fu completamente pronto ad uscire.

Cris è stato davvero elettrizzato dalla situazione e ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, che ha colpito persone di tutto il mondo:

Un'immagine che dimostra che le risorse più grandi che possiamo avere nella vita non sono finanziarie.

Sapere di avere qualcuno che ci ama che ci aspetta è fonte di ispirazione e ci dà la forza di continuare indipendentemente dalle difficoltà che possiamo incontrare lungo la strada.

Cesar potrebbe non avere molto, ma ha amici fedeli che non lo lasceranno mai, il che lo rende molto fortunato! 

Troppo bello, vero?! Condividi questa bellissima storia con i tuoi amici!

Tags
senza.tettocanestradapersonabrasilestoriaviraleattesaamoreanimali
Loading...