Una macelleria situata in un mercato in Turchia non ha mai conosciuto un cliente fedele come un gattino amichevole e affettuoso.
Il felino, che viveva per le strade, andava al mercato ogni giorno e andava a visitare il suo amico macellaio. In cambio della cura, le offriva da mangiare.
l rapporto tra loro era speciale. Molti sostengono addirittura che la gattina abbia visto il macellaio il più vicino possibile a un proprietario. Tornava sempre perché sapeva che sarebbe stata ricevuta da lui con l'amore e l'affetto che non trovava sempre per strada.
Sappiamo quanto può essere dura la vita di un animale abbandonato. Un giorno il macellaio ricevette la triste notizia della perdita della sua amica a quattro zampe.
L'uomo fu così ferito dalla perdita del gattino che decise persino di seppellirla nel giardino di casa sua. Tuttavia, sentiva ancora di dover trovare un modo per onorare il ricordo del suo cliente più fedele nel modo in cue lo meritava.
Fu lì che ebbe l'idea i sdi eternare la sua memoria nel luogo in cui si erano incontrati, la macelleria.
Il macellaio creò una replica di cartone del gattino e la mise di fronte al bancone della carne, esattamente dove stava ogni volta che visitava la macelleria.
Tutti coloro che passano da questa macelleria in Turchia oggi sono commossi dal bellissimo tributo pagato da quest'uomo di buon cuore alla sua piccola amica che se ne è andata.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO