Andrea D'Alessio, la sua relazione con i genitori
Andrea, oggi tredicenne, è figlio di due cantanti famosi che non sono più insieme da anni. Vive con sua madre ma è molto affezionato a suo padre. Recentemente, lui e sua madre hanno fatto una diretta su Instagram insieme, rispondendo alle curiosità dei fan. Il ragazzo appare spesso sui social, dove riceve molti complimenti per la sua bellezza. Durante una recente diretta su Tik Tok, ha condiviso un'affermazione che ha sorpreso i fan: sincera ma non molto carina nei confronti del padre.
Andrea D'Alessio, il suo rapporto con i genitori
Andrea ha un rapporto molto positivo con entrambi i genitori, come possiamo vedere dalle live su Instagram che il ragazzo fa ogni tanto con la sua famiglia. Il giovane ha dimostrato più volte di avere le idee chiare. Durante le sue conversazioni con i fan, è molto sincero. Ha spiegato che preferisce le capacità artistiche di sua madre, Anna Tatangelo, rispetto a quelle di suo padre, Gigi D'Alessio. "Il modo in cui papà canta è unico e può piacere o non piacere, personalmente a me non piace molto. Mia madre mi piace molto di più, il suo genere è molto rilassante", ha detto Andrea. La madre è intervenuta per attenuare le tensioni, dicendo: "Ma questo non è vero, forse dirai la stessa cosa a lui quando sarai in diretta con lui, dai!". Tuttavia, Andrea ha ribadito la sua opinione: "Mi piacciono le canzoni di papà, le conosco tutte, ma in ogni caso preferisco come canta mamma. Comunque voglio sempre molto bene a mio padre", ha affermato convintamente il ragazzo.
Il sogno di Andrea
Il ragazzo appare spesso in posa sul suo profilo Instagram. Questo perché ha confessato che da grande vorrebbe diventare un modello. Oltre a questo, è anche appassionato di tennis e potrebbe considerare la carriera di tennista. Durante una diretta su Tik Tok, Andrea ha parlato dei suoi genitori, dopo aver ricevuto molti complimenti per il suo aspetto. In particolare, ha fatto una battuta sul padre.
La battuta di Andrea D'Alessio sul padre non convince
Molte persone scrivevano durante la diretta quanto fosse bello. "Mi dicono che sono bello come mio padre Gigi D'Alessio. Forse non è un complimento, ha detto il ragazzo in modo schietto e poco delicato. Ma sono bello come mia madre Anna Tatangelo", ha rivelato.