Cronaca

Tragica fine per la donna scomparsa, ritrovata senza vita

  • Franca Caruzzo, la donna di 65 anni scomparsa a Masone il 15 dicembre, è stata ritrovata senza vita a Ovada, nell'Alessandria. Le indagini avevano coinvolto anche il programma televisivo 'Chi l'ha visto?'. Nonostante gli sforzi, il ritrovamento ha confermato la peggiore delle ipotesi.

    L'ultimo avvistamento di Franca, insegnante all'istituto comprensivo Valle Stura, era stato registrato proprio a Ovada. La scoperta del corpo è stata fatta fuori città, in una zona isolata, e ad annunciare il ritrovamento sono stati i Carabinieri della Compagnia di Acqui Terme.

    ritrovata senza vita Franca Caruzzo

    Località del ritrovamento

    Un passante ha trovato il corpo di Franca vicino al torrente Orba nel tardo pomeriggio e ha immediatamente avvisato le autorità. Successivamente, il corpo è stato trasportato all'obitorio di Alessandria e messo a disposizione della Procura.

    ritrovata senza vita Franca Caruzzo

    Non emergono segni di violenza sul corpo della donna, vista per l'ultima volta alla stazione ferroviaria di Ovada. Ricerche erano state avviate da amici, familiari e colleghi quando Franca non si era presentata a scuola il 16 dicembre.

    La scomparsa ha segnato la comunità di Valle Stura, dove viveva, portando dolore profondo a familiari e residenti, che ora si stringono nel ricordo e nel lutto.

    Tags
    scomparsaritrovamentoindaginitragicoChi l'ha vistoFranca Caruzzo
    COMMENTA