A volte la vita si riduce all'essere al momento giusto e fare la cosa giusta. È sorprendente come nei film sui viaggi nel tempo, se modifichiamo la sequenza temporale, i risultati possono essere totalmente diversi.
Le conseguenze possono essere catastrofiche, ma a volte sembra anche un '"opera divina" che siamo in un momento in cui la nostra capacità può fare la differenza tra la vita e la fine di un altro essere vivente.
Un esempio di ciò è stato quello che ha fatto Lucas Gabriel Ferreira, 19 anni, uno studente di medicina veterinaria che ha salvato la vita a un cane con arresto cardiopolmonare nel settore di Pirañas, in Brasile.
Secondo il quotidiano O'Globo, il giovane ha iniziato a massaggiare il cane per cinque minuti, usando le sue tecniche, è riuscito a far respirare di nuovo miracolosamente l'animale.
''Le persone intorno a lui non capivano cosa gli stesse succedendo. Non sappiamo come sia stato avvelenato. Dopo quello che è successo, ci siamo presi cura di lui e gli abbiamo offerto cibo e acqua, in modo che potesse riprendersi ", ha detto il giovane agli stessi media.
Fortunatamente, tutto è stato registrato in una registrazione fatta da sua madre. Il finale è stato felice, il cane si è alzato, si è ripreso ed è stato trasferito in un centro di salvataggio, dove spera che prima o poi avrà l'opportunità di essere adottato.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!