La felicità e la tristezza non devono essere nascoste. Ci sono differenze di opinione al riguardo. Alcuni dicono che esporre la felicità al mondo, inciti all'invidia degli altri e di conseguenza tutto finisce per andare storto.
C'è chi dice che esporre la tristezza inciti alla felicità di chi non lo ama e, di conseguenza, finisce per ridere della sua disgrazia.
La vita è piena di alti e bassi, dobbiamo adattarci alle circostanze, belle o cattive che siano, confidando che tutto sia temporaneo e temporaneo. Fa parte della vita! È inevitabile! Dobbiamo mantenere la tranquillità della pace della mente in ogni momento, indipendentemente da qualsiasi cosa.
Le cose brutte sono ciò che ci fa crescere e maturare. Sono ciò che ci rende esseri umani migliori.
È davvero triste chi è invidioso dell'altro. Sperando e augurando che le cose vadano all'altro, visto che non sono in grado di arrivarci.
È davvero triste chi con la propria invidia, dovendo sbarazzarsi della persona con intrighi e pettegolezzi infondati solo per cercare di distruggere qualcosa che vuole e non può.
Triste sono le persone che non accettano la felicità degli altri, perché non sono in grado di essere felici.
Se hai voglia di parlare di gioia, lascia che parli. Non c'è niente da nascondere. Quelli turbati che si muovono! Per chi ci piace davvero si sentirà felice e avrà tanti motivi per socializzare e festeggiare con noi.
Tutto ciò che di buono accade nella vita ha il potere di infettare i veri amici e allontanare i nemici nascosti.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!