Gossip & TV

Sebastiano Visintin, la storia del marito di Liliana Resinovich tra lavoro e tragedia personale

  • Sebastiano Visintin è al centro delle indagini per l'omicidio di sua moglie Liliana Resinovich, sparita il 14 dicembre 2021 a Trieste e ritrovata morta oltre un anno dopo. Da quel giorno, quando lasciò l'abitazione condivisa con il marito, non si ebbero più notizie di lei.

    Negli anni seguenti la scomparsa di Liliana, Sebastiano è stato un volto ricorrente nei programmi TV, difendendo l'ipotesi del suicidio e parlando di un matrimonio senza segreti. Tuttavia, gli investigatori hanno trovato incongruenze nel suo racconto e hanno deciso di iscriverlo nel registro degli indagati. Sono stati sequestrati oltre 700 oggetti nella sua casa per esami, dopodiché Visintin ha smesso di parlare pubblicamente e si è trasferito temporaneamente in Austria.

    Chi è Sebastiano Visintin: dall'ex moglie ai figli, fino alla carriera

    Sebastiano Visintin, ex fotografo e appassionato di mountain bike, ha avuto una vita afflitta da personali tragedie, incluso il lutto per la morte di una figlia nel 2010 e un rapporto complicato con suo figlio maschio. Dalla sua precedente relazione ha avuto due figli. Nonostante il tumulto emotivo e le sfide legali, Visintin ha continuato le sue attività di fotografo e affilatore di coltelli.

    La famiglia di Sebastiano ha attraversato momenti difficili, con la morte della figlia e le tensioni con il figlio Piergiorgio, alimentate da questioni economiche. Piergiorgio ha negato di avere chiesto denaro o di avere avuto contatti con Liliana negli ultimi anni. Inoltre, emergono dettagli su un "amico speciale" di Liliana, che Visintin ha scoperto solo dopo la sua scomparsa. Le indagini continuano nel tentativo di fare chiarezza sulla morte di Liliana, che resta avvolta nel mistero a distanza di due anni.

    Tags
    omicidioscomparsaTriesteindagineLiliana ResinovichSebastiano Visintin
    COMMENTA