Capire il comportamento dei nostri animali domestici e gestirli non è un compito semplice. Ognuno di loro può essere irrequieto, silenzioso o affettuoso. Ciò che potrebbe sorprenderti è che il carattere dei nostri piccoli amici è influenzato dalla data di nascita, proprio come accade per gli esseri umani. Sì, l'astrologia ha un impatto anche sugli animali.
1. Ariete
Gli animali nati sotto il segno dell'Ariete sono caratterizzati da una grande energia e voglia di giocare, sono affettuosi ma anche capricciosi e hanno bisogno di molte attenzioni. Tuttavia, la loro principale difficoltà è quella di farli obbedire, poiché sono molto testardi e decisi nel perseguire i loro obiettivi. Quando si tratta di disciplina, gli animali ariani possono essere un po' difficili da gestire e spesso richiedono un padrone paziente e coerente.
2. Toro
Gli animali domestici nati sotto il segno del Toro sono noti per la loro natura tranquilla e pacifica. Sono facilmente addestrabili ma non si tirano indietro in caso di conflitto. Al loro primo incontro con nuove persone o animali, sono piuttosto cauti ma, una volta che si sentono al sicuro, diventano grandi amici e compagni di vita. Preferiscono dormire e mangiare piuttosto che giocare, e tendono ad essere possessivi nei confronti del loro cibo e dei loro giocattoli.