CuriositàScopri chi eri nella tua vita passata

02/03/2018 - 14h

Il giorno in cui sei nato è molto di più che la data in cui celebri il tuo compleanno. Questo giorno in gran parte determina il nostro futuro e il passato.  Controlla da solo quello che potresti essere stato in una vita passata in base alla tua data di nascita:

DAL 14 AL 28 LUGLIO, DAL 23 AL 27 SETTEMBRE, DAL 3 AL 17 OTTOBRE

Sei stato un guru con un grande cuore nella tua vita passata.

Hai affascinato le persone con il tuo fascino e la tua intelligenza. Hai avuto una grande influenza su tutto. Sei stato dalla parte dei deboli. Sei stato un vero leader e insegnante per il popolo, quasi un messia. Ti hanno seguito ovunque.

Oggi non ti piace la solitudine e aiuti le persone nei bisogni. Non sei una persona molto socievole e non ami momenti eccentrici. In questa vita sai molto bene quello che vuoi e come raggiungerlo.

Le tue azioni vengono prima dalla tua mente e dalla tua logica che dal tuo cuore.

DAL 22 AL 31 GENNAIO, DALL'8 AL 22 SETTEMBRE

Sei stato un artista in viaggio nella tua vita passata.

Una persona con una fantasia molto selvaggia, hai posseduto il talento per intrattenere le persone. Sei stato al centro dell'attenzione. Hai avuto molti amanti.

Nella vita attuale sei sensibile ma non mostri facilmente i tuoi sentimenti. Continua ad attirare le tue avventure, ma ora sei legato ad un posto e ad una persona.

In questa vita hai una mente acuta e penetrante e non ci sono problemi che non puoi risolvere.

DAL 29 LUGLIO AL 11 AGOSTO, DAL 30 OTTOBRE AL 7 NOVEMBRE

Sei stato un difensore della giustizia nella tua vita passata.

Il tuo potere era stato tattile e ti sei sempre comportato a sangue freddo. Hai pianificato bene ogni azione e hai scelto i tuoi obiettivi molto intelligenti. Inoltre sei stato un buon oratore e uno scrittore.

Nella vita di oggi sei una persona molto onesta e semplice e disprezzi qualsiasi tipo di violenza. Ti piacciono le attività umanitarie e con tutto il cuore aiuti i malati e i deboli.

Tuttavia, abbastanza spesso ti manca la fiducia e talvolta sottovaluti le tue abilità. Persona molto sensibile innamorata, tu dedichi tutto il tuo essere ad amare.

DALL'8 al 21 GENNAIO, DAL 1 AL 11 DI FEBBRAIO

Sei stato un bandito gentile nella tua vita passata.

Sei nato in una famiglia povera e per questo sai da sempre che il mondo è stato diviso in ricchi e poveri. È il tuo motto del passato: "Prendi dai ricchi e dai ai poveri".

E oggi sei idealista, ma più cauto di prima. Per prima cosa ripenserai e poi reagirai. Apri il tuo cuore solo a quegli amici che hanno dimostrato di meritarlo. Nell'amore sei troppo esigente e sogni di sperimentarlo con il corpo e l'anima.

DAL 1 AL 10 MARZO, DAL 27 NOVEMBRE AL 18 DICEMBRE

Sei stato un imperatore nella tua vita passata.

Personalità orgogliosa e ambiziosa, hai avuto una grande intelligenza. Sei riuscito a salire fino al trono reale, sei diventato il dominatore di un grande impero. Hai governato con rigore e disciplina.

Nella vita di oggi non ti piace essere comandato e guidato dagli altri. Non ti piace regalare il tuo. Ami la tua libertà e con tutte le forze provi a mantenerla. Sei un grande individualista e respingi tutto collettivamente.

In amore sei anche troppo egoista e tutte le tue storie d'amore sono di breve durata.

DAL 12 AL 29 DI FEBBRAIO, DAL 20 AL 31 DI AGOSTO

Sei stato il preferito del re e dei sovrani nella tua vita passata.

Non hai mai ottenuto nulla con la violenza. Hai fatto tutto con tatto e delicatezza, e sei riuscito a catturare molti cuori. Tuttavia, molto spesso hai avuto problemi a causa della gelosia dei tuoi avversari.

Oggi sei una persona molto sensibile e ti arrabbi quando qualcuno si agita nei tuoi affari personali. Hai paura della solitudine e dell'isolamento. Con la persona amata sei diffidente e molto difficile. Non mostri i tuoi sentimenti.

DAL 20 AL 8 MAGGIO, DAL 12 AL 19 DI AGOSTO

Sei stato un conquistatore spietato nella tua vita passata.

La megalomania e il desiderio di imporre la sua volontà sull'altro sono stati i tratti più caratteristici della tua vita passata. Hai avuto numerosi avversari. Sei stato senza pietà per i nemici e per arrivare ai tuoi obbiettivi.

Nella vita attuale odi autorità e persone autorevoli. Ti adoperi per la pace e l'armonia. La tua sete di libertà è molto forte e cerchi costantemente nuove avventure. In amore sei molto geloso, ma sei sempre pronto a dare la tua anima alla persona che ti incanta con affetto e sentimenti.

DAL 9 AL 27 MAGGIO, DAL 29 GIUGNO AL 13 LUGLIO

Sei stato un uomo saggio nella tua vita passata.

Molto bene sapevi che la fama è un'arma a doppio taglio. Sei stato duro con te stesso, senza errori. Ti sei reso conto che la morte non è solo un evento fisico ma spirituale.

Nella vita attuale ti fidi molto degli umani. Continui ad essere una persona autorevole con una buona reputazione. Non tolleri "gli oratori". L'amicizia è una cosa sacra per te e sei un amico leale.

Nella vita amorosa stai cercando la verità, la tenerezza e il romanticismo.

DAL 11 AL 31 MARZO, DAL 18 AL 29 OTTOBRE, DAL 19 AL 31 DICEMBRE

Sei stato un grande oratore nella tua vita passata.

Sei stato stratega molto intelligente con grandi capacità oratorie. La tua debolezza era Il tuo cuore romantico e amoroso. Hai vissuto con un corpo e un'anima e hai dato più di quanto ricevuto. Non sorprende che dopo ogni incidente dell'amore sei diventato vendicativo.

Nella vita attuale hai ancora abilità oratorie e cerchi relazioni ancora più forti con gli altri. Non tolleri le persone con un'anima povera. Per l'amicizia dai tutto e i tuoi amici possono sempre contare su di te. In amore sei molto sospettoso e geloso.

DAL 28 MAGGIO AL 18 GIUGNO, DAL 28 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE

Sei stato un avventuriero con un cuore tenero nella tua vita passata.

Il significato della vita per te, era stato  scoprire posti sconosciuti. Come personalità molto curiosa con un'immaginazione selvaggia, hai cercato di soddisfare la tua sete di avventura. Hai voluto imparare molte lingue straniere e sei andato in molti posti stranieri.

Ora sei un tipo di persona molto indipendente, con interessi diversi. Cerchi ancora di scoprire nuovi orizzonti e non vuoi stabilirti in un solo posto.

In amore sei sempre in cerca dell’anima gemella.

DAL 1 AL 19 APRILE, DALL'8 AL 17 NOVEMBRE

Sei stato un ammutinatore conosciuto nella tua vita passata.

Hai costantemente cercato di scoprire il mistico. Hai avuto un grande potere profetico e certamente ti sei impegnato nella magia bianca. Sei stato molto socievole. Il tuo amore per gli altri era stato più spirituale che fisico.

Nella vita presente sei una personalità autorevole con mente critica. Sei una persona altamente sensibile e saggia. Fantastico psicologo, capisci velocemente cosa ti nasconde la gente. In amore, dai tutto te stesso al tuo partner.

DAL 1 AL 7 GENNAIO, DAL 19 AL 28 GIUGNO, DAL 1 AL 7 SETTEMBRE, DAL 18 AL 26 DI NOVEMBRE

Sei stato un intellettuale brillante nella tua vita passata.

Le tue qualità principali erano l'onestà e l'intelligenza. Non hai mai perso con il nemico invidioso grazie alla tua mente brillante. Le tue visioni profetiche erano state profondamente collegate alla tua intuizione. Hai costantemente cercato nuove conoscenze e scoperte.

Nella tua vita attuale sei arrivato con il senso del dovere verso le persone. Hai portato molte qualità positive. Ora il tuo intelletto è molto più grande e ti sforzi di esplorare profondamente la tua anima. Il tuo motto è: "Voglio rivelare le radici di tutti i segreti".  

Tags
Giornonascitapersonaggiovitapassata