Il nostro subconscio funziona in modi strani. Molto spesso abbiamo pensieri di cui non siamo consapevoli e bisogni di cui non siamo a conoscenza, che vengono facilmente a galla se indirettamente viene data loro una possibilità.
Questo test è solo per quello. Quindi, se vuoi scoprire qualcosa che è nascosto nel tuo subconscio, scegli un gattino e leggi il suo significato qui sotto!
Se hai scelto:
N.1
Il primo gattino è un individuo. Sebbene ti attacchi facilmente, non vuoi troppe espressioni fisiche d'amore, come gli abbracci. Può anche influenzare inconsciamente il tuo carattere, cioè non vuoi essere soffocato o controllato nelle relazioni.
Questo gattino è anche associato alla pigrizia. Potresti avere l'abitudine di rimandare le cose che devi fare. Se pianifichi in anticipo, puoi ridurre significativamente lo stress nella vita.
Il primo gattino ha anche una zampa davanti all'occhio. Guardi le cose da più prospettive per capire meglio il quadro generale o lo guardi solo da un'angolazione? Se hai pensato a quest'ultimo, allora ci sono buone probabilità che la tua prospettiva si allarghi e otterrai maggiori informazioni sulle cose. Ti aiuterà in tutte le relazioni della tua vita, specialmente al lavoro.
N.2
Il secondo gattino è un'amicizia. Sei una persona molto socievole e intelligente. Sei anche originale e hai la capacità di rendere autentico tutto ciò che fai, perché non copi mai gli altri ma fai le cose a modo tuo.
Dal momento che sei molto socievole, ami passare il tempo con la famiglia e gli amici, molto più che stare da solo. Il secondo gattino tiene anche le zampe delle orecchie.
Ascolti per sentire o aspetti semplicemente la pausa per poter dire qualcosa? Potresti sentire che gli altri non ti capiscono, quindi devi parlare (e ascoltare attivamente!) Con i tuoi cari per assicurarti che i tuoi bisogni siano ascoltati e compresi.
N.3
Il terzo gattino è una sensibilità. Sei molto selettivo quando si tratta dei tuoi amici. Preferiresti avere due o tre amici fedeli piuttosto che essere circondato da una folla di conoscenti.
Sai anche come essere a disagio con la tua natura sensibile, quindi spesso è difficile per gli altri capire cosa sta realmente succedendo nella tua testa. Puoi anche essere nervoso se non ottieni quello che vuoi. Ami la routine, ma devi uscire dalla zona di comfort se vuoi davvero iniziare ad andare avanti.
Anche il terzo gattino ha una zampa sulla bocca. Dichiari onestamente i tuoi bisogni o taci per mantenere la pace? Questo può essere un segno che è tempo di stabilire confini chiari ed essere più forte quando si tratta di te e delle tue esigenze. Se parli con il cuore, sarà molto più facile per gli altri capire di cosa hai veramente bisogno.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!