CuriositàScegli una farfalla per scoprire quali pensieri nasconde il tuo subconscio

21/05/2018 - 20h

1. Il simbolo della restrizioni

Se hai scelto la prima farfalla, probabilmente hai notato che le sue ali superiori hanno un colore diverso. Ciò significa che stai lottando per essere libero, e vuoi esprimere questa frustrazione e desiderio di libertà in ogni momento. Qualcuno o qualcosa ti impedisce di esprimere i tuoi pensieri quanto vuoi. Questo è uno dei problemi più dolorosi che affronti: il fatto che tu non riesca ad integrarti ed esprimerti correttamente, dato che qualcuno ti interrompe sempre e che le tue idee non vengono ricevute correttamente o non vengono nemmeno ascoltate.

2. Il simbolo della confusione

Sei eternamente catturato tra due mondi, tra il martello e l'incudine. Difficilmente puoi decidere qualcosa nella tua vita senza sentirti come se fossi sotto pressione. Sei sempre confrontato con situazioni in cui sei preso tra due amici che non si amano e non puoi rinunciare a nessuno di loro o scegliere tra loro. Quello che vuoi dire a tutti è che non sei un mediatore, e le scelte che farai da ora in poi dovranno essere per te, non per gli altri. È tempo di mettersi al primo posto per una volta.

3 . Il simbolo della routine

Sei il tipo di persona che trova difficile apportare modifiche in meglio, rinunciare a vizi o iniziare nuove cose nella vita. Ti piace la routine e il comfort, e anche se la monotonia potrebbe arrivare a te di volta in volta, la preferisci ancora all'ignoto. Devi uscire dalla tua zona di comfort e vivere un pò la vita. Abbraccia l'ignoto e prova a dire "si" ora.

4. Il simbolo dei segreti

Nascondi un gran segreto sulla tua vita. Hai fatto qualcosa in passato di cui ti vergogni, o hai solo una frustrazione che non puoi dire a nessuno, perché non pensi che qualcuno possa capire. Questa grande bugia ti sta mangiando dall'interno, ma hai troppa paura di rivelarlo. Devi trovare il coraggio di rivelare il tuo più grande segreto per goderti una vita di pace e tranquillità.

5 - Il simbolo dell'amore non espresso

Il tuo grande problema è la paura di esprimere i tuoi sentimenti riguardo alla persona che ami. Ti innamori senza che nessuno se ne accorga. Tieni questi sentimenti dentro di te stretti, e quando quello che ami ti si avvicina, lo ignori a causa della tua insicurezza. Una volta trovato il coraggio di esprimere quei sentimenti e infine avvicinarsi a quello che ami, troverai la felicità nella tua vita. Un buon punto di partenza è provare ad amarti di più ogni giorno.

Continua a leggere...Pagina 2
Tags
testattualit
Loading...
CONSIGLIATI