CuriositàScegli una di queste 3 carte e scopri qual è il desiderio nascosto della tua anima

23/11/2018 - 12h

Questo è pericoloso, perché quando non conosciamo il nostro scopo, o non definiamo obiettivi, possiamo facilmente essere manipolati o vivere in modo superficiale, il che non ci rende veramente felici.

Per trionfare nella vita, abbiamo bisogno di sapere cosa ci muove, cosa desiderano le nostre anime, cosa gioisce nei nostri spiriti. Non è sempre facile trovare le risposte a queste domande, ma il test che portiamo oggi potrebbe aiutarti.

Le 3 carte mostrate qua sotto rappresentano i desideri segreti delle nostre anime. Qualunque cosa tu scelga, avrai un messaggio speciale per la tua vita, che può aiutarti a vivere con più significato ogni momento.

Scegli la carta che meglio ti rappresenta e scorri verso il basso per scoprire il tuo messaggio:

Se hai scelto...

La carta n°1:

Se questa carta è la tua scelta, vuol dire che sei commosso dall'equilibrio e dalla verità. Sei una persona intera, che percorre la sua strada con grande responsabilità ed etica, ma spesso sei concentrato più sui bisogni degli altri che sui tuoi.

Il grande desiderio della tua anima è che cominci a dare la priorità a te stesso, creando spazio e tempo per cose che ti rendono veramente felice e completo nella tua vita. Non devi cambiare chi sei, o essere meno attento nei confronti del prossimo, devi solo restringere la connessione con il tuo sé interiore. Una volta capito questo nella tua vita sarai sulla strada giusta.

La carta n°2:

Il vero desiderio della tua nima è riuscire e ottenere l'ammirazione e il rispetto delle persone nella tua vita. Per questo, lavori ogni giorno con te stesso, dedicandoti a tutte le attività che svolgi. Tuttavia, la tua paura e la tua insicurezza possono impedirti di andare oltre.

C'è sempre un "ma" quando si tratta di mettere in pratica i tuoi piani. La tua anima vuole che tu lasci da parte questo, che smetti di sabotare te stesso così da poter conquistare tutto ciò che meriti. Devi correre rischi! Chi si ferma è perduto e non ottiene nulla!

La carta n°3:

Hai la sensazione di essere sempre molto legato a ciò che ti circonda, alle risorse e alle relazioni. E' normale per creare un legame speciale con tutto ciò che è parte della vita di tutti i giorni, ma è necessario essere aperti al cambiamento, anche in modo da poter realmente evolvere e conquistare la tua vita migliore.

La tua anima vuole che tu cominci a vedere oltre il presente, oltre la tua situazione attuale. Vuole che tu realizzi il tuo potenziale illimitato e il mondo pieno di opportunità che ti circondano. Quando ti apri a tutto ciò che può essere tuo, la tua vita risulterà positiva !

Cosa ne pensi del tuo risultato? Lascia un commento qui sotto e condividi il test!

Tags
3cartetestmessaggioanimavitacuoreresponsabilitàcomportamento
Loading...