CuriositàScegli una chiave e scopri la tua magia interiore

06/05/2018 - 16h

Scegli la chiave per più ti attira, scorri verso il basso e scopri la tua magia interiore:

1. Chiave tripla della dea

Questa chiave è la Triquetra, strumento della Dea Triplice, per dare equilibrio alla natura e al mondo. La chiave simboleggia i tre aspetti del Divino, della Fanciulla, della Madre e del Vecchio.Se hai scelto questa chiave, significa che il tuo scopo nella vita è creare miracoli. Il Triquetra è circondato dalla corona di Apollo, Dio di luce e tutte le benedizioni. La fortuna è al tuo fianco e il successo è presente nel tuo percorso. Proprio come questa chiave, sei una persona molto complessa. Trova l'equilibrio in te stesso. Essere radicato e bilanciare le tue energie può essere estremamente utile.

2. Chiave di Eros

Eros è il Dio dell'amore. Se hai scelto questa chiave, devi ricordare il potere dell'amore. L'amore apre tutte le porte, conquista tutto, ed è il rimedio perfetto per tutti i tipi di malattie. Con l'amore al tuo fianco, puoi conquistare tutto quello che vuoi e meritare. Abbandona i tuoi dolori passati e perdona te stesso e gli altri. Vuoi trovare il vero amore e quella persona speciale è molto vicina. Apri te stesso all'amore. Purifica il tuo chakra del cuore. Invia un messaggio chiaro all'universo che sei pronto a riceverlo.

3. La chiave di Afrodite

Hai scelto la chiave della Dea della bellezza, dell'amore e della pace. Nella chiave è rappresentato il volo di una colomba, che è un simbolo di pace e libertà, e questo è ciò che desideri nella tua vita. Hai attraversato molte cose nel passato, ma ora hai il grande desiderio di essere libero e in pace. Lascia andare il tuo passato, non può influenzare il tuo futuro. Credi davvero che la vita dovrebbe essere semplice e non ti piace la routine estenuante che viviamo nella nostra società. Crea tempo di qualità per te stesso. Esercitati in attività che completano e aggiungono significato alla tua vita. Non hai bisogno di pensieri complessi per avere successo. Fidati del tuo istinto.

4. Chiave druida

Questa è la chiave per i Druidi. È decorato con il nodo celtico, simbolo che tutta la vita e gli spiriti sono interconnessi. Se hai scelto questa chiave, è importante capire che non sei mai solo. Siamo tutti sempre connessi all'universo e a tutto ciò che esiste in esso. Ma ciò non significa che sei un prigioniero, al contrario, sei un'anima libera e devi essere indipendente. La natura può aiutarti nella tua missione, terra e fiducia in tutte le parti della vita. La meditazione può anche aiutarti a capire e ad affrontare la tua vita.

5. Vera chiave

Questa è la chiave più complessa, e probabilmente lo sono anche i tuoi pensieri. Credi che tutto sia complicato e che per avere successo, devi provarlo senza sosta. Ricorda che non tutto è difficile, possiamo sempre trovare soluzioni più semplici ai nostri problemi. La vita è un viaggio meraviglioso. La destinazione è importante, ma viaggiare è ancora più prezioso. Puoi continuare a essere pignolo e duro sul lavoro. Ma non lasciare andare i tuoi momenti di divertimento e tranquillità, in quanto sono anche importanti per la realizzazione dei tuoi desideri. Mantieni l'equilibrio, la felicità è presente solo quando siamo fedeli a noi stessi!

Tags
chiavefedeesseredestinazionevitatestmagia