Scegli un immagine, scorri verso il basso e scopri in che momento della tua vita di trovi:
Figura 1
Hai bisogno di rivedere i tuoi confini. È ora di imparare a dire di no, con calma e serenità. Sottomissione, irritazione e arroganza sono le difese dell'Io, quando non riusciamo a posizionarci correttamente prima degli altri. Imporre le nostre verità o annullare se stessi prima degli altri, crea solo relazioni affettive false e pochissime relazioni permeate dalla paura.
Figura 2
La sensibilità è una competenza fondamentale per gli esseri umani: diventiamo più sensibili al mondo mentre sviluppiamo i nostri 5 sensi e miglioriamo così le nostre relazioni personali e professionali perché aumentiamo la nostra percezione e comprensione. Sviluppa il tuo. Ascolta davvero, guarda davvero quello che stai guardando, e ascolta con il tuo cuore quello che ti dicono.
Figura 3
L'ansia è l'incapacità ti impedisce di vivere ORA. Renditi conto di quanta parte del tuo tempo è speso in ricordi passati o congetture future. Goditi il ??il tuo momento ora. Vivi intensamente il momento presente e ti renderai conto che ti porterà un immenso e duraturo piacere nella vita.
Figura 4
È tempo di dare la priorità al tuo piacere, a ciò che è buono per il tuo corpo e la tua anima. Il denaro è buono solo quando serve a fornire qualità della vita, altrimenti induce in schiavitù. Rilassati, riposati e concediti il ??lusso. Ricorda che la salute è costruita con atteggiamenti sani verso te stesso, con qualità della vita! Trova cosa "carica" ??le tue batterie e fai pratica. Dormi bene e nutriti saggiamente!
Figura 5
La paura viene superata solo quando agiamo guidati dal nostro cuore. Credi in te stesso, nelle tue idee, nei tuoi sogni. Esprimi ciò che entra nella tua anima. Segui la tua intuizione. Le opportunità non sempre vanno una seconda volta. Rischiare è meglio che piangere per non aver nemmeno provato!
Figura 6
Mantenere ferite, risentimenti, sensi di colpa e tanti altri sentimenti negativi intossica solo la nostra stessa anima e mantiene la mente in confusione. Lascia andare i sentimenti che ti feriscono. Abandona le abitudini dannose per il tuo benessere. Cerca di disintossicare il tuo corpo e la tua anima. Non ruminare su pensieri che non portano a nulla.
Figura 7
Immergiti nel tuo cuore e riscopri la tua capacità di amare. Questa è la migliore cura per la paura, la tristezza e la depressione. L'amore non finisce, perché è infinito. Abbi fede in te, nel Dio che abita in tutti noi. Qui la tua luce brillerà di nuovo. Sii più leggero e vedrai tutto ciò che ti circonda sarà più luminoso!
LEGGI TUTTO