CuriositàScegli un disegno e scopri quale trauma infantile influisce sulla tua vita attuale:

25/05/2018 - 11h

Scegli un disegno, scorri verso il basso e scopri quale trauma infantile influisce sulla tua vita attuale:

Se hai scelto il disegno n°1

Le persone che hanno scelto il disegno n°1 hanno avuto difficoltà nel relazionarsi con i loro genitori fin dall'infanzia e probabilmente si sono sentite rifiutate da loro ad un certo punto. L'assenza dei genitori ha considerevolmente compromesso la loro autostima e la creazione di nuove relazioni. Hai una forte resistenza nel comunicare con persone nuove perché temi profondamente il rifiuto e quando ricevi una critica negativa, la prendi sul personale. Impara a fidarti di te stesso e della tua capacità di essere felice. La tua fiducia ti aiuterà a creare legami sani con le persone che ti circondano.

Se hai scelto il disegno n°2

Se hai scelto il disegno n°2, il tuo trauma maggiore riguarda il modo in cui i tuoi genitori hanno tradito la tua fiducia una o più volte nella vita. Questo trauma ti ha seguito in tutte le tue relazioni: hai difficoltà a fidarti delle persone, quindi eviti di creare relazioni intime. Pur essendo una persona sociale e che ama interagire, non hai mai veramente rivelato ciò che hai nel cuore.

Se hai scelto il disegno n°3

Se hai scelto il n°3, il tuo trauma è probabilmente legato ad alcune umiliazioni che hai sofferto durante l'infanzia. Potresti essere stato respinto dai compagni di classe o persino dai familiari. Oggi giorno, fai tutto il possibile per ottenere l'approvazione delle persone della tua vita. Puoi spesso rinunciare ai tuoi sogni e ai tuoi obiettivi per compiacere gli altri, quando spesso non si preoccupano nemmeno di te. È bello cercare di diventare la tua versione migliore, ma fallo per te, e per nessun altro. Sii libero di essere come vuoi e vivi una vita che ti rende felice.

Se hai scelto il disegno n°4

Il tuo grande trauma infantile è la paura del fallimento. Puoi facilmente relazionarti con altre persone e sei sempre circondato da amici, per mettere a tacere il disagio di essere solo. Temi di essere nella tua stessa compagnia e di scoprire cose che non ti piacciono di te. Ti preoccupi troppo per i tuoi errori e questo potrebbe portarti ad avere una tendenza alla depressione. È importante sapere che siamo tutti immuni dagli errori e che non definiscono il nostro valore, ma piuttosto il modo in cui scegliamo di agire ogni giorno.

Cosa ne pensi del tuo risultato? Commenta con le tue impressioni qui sotto!

Tags
testtraumainfantilerelazionigenitoriumiliazionidisegni
Loading...