Curiosità

Scegli la chiave che rivelerà il segreto del tuo subconscio

Il mondo di ogni persona è come una stanza. A volte una capanna è nascosta dietro una bella porta con lampadari dorati. E a volte succede il contrario: apri una vecchia porta di legno e trovi l'universo all'interno.

Scegli la chiave della tua porta per scoprire che tipo di mondo si nasconde dietro di essa.

Se hai scelto:

N.1

La tua chiave è come una foglia di trifoglio. E la tua stanza, un arcobaleno. Sul soffitto c'è scritto: "Tutto ciò che accade è per sempre". La stanza ha pareti luminose e molte porte ugualmente suggestive che il proprietario può facilmente aprire e, senza nemmeno rendersene conto, cadere dietro di loro in un abisso nero.

N.2

Questa sembra essere la chiave più semplice, ma la porta è difficile da aprire, soprattutto per gli estranei. Chi riuscirà ad entrare vedrà che è tutto molto pulito, ordinato, comodo, non c'è niente di superfluo, solo tutto ciò che serve per la vita. E in fondo alla stanza, c'è una scatola di contenuti sconosciuti del passato, il cui ricordo ha reso così difficile l'accesso alla tua stanza.

N.3

La chiave più difficile implica che c'è una casa molto creativa nascosta dietro la tua porta. C'è tutto qui, sculture scolpite nel legno, bellissimi dipinti, tele che aspettano il proprietario e molto altro ancora per la creatività. Tutto questo è adornato da una vecchia poltrona dove trascorri molto tempo: siediti a guardare le tue tele bianche e rifletti.

N.4

Con una chiave così affidabile, puoi aprire non solo le tue porte, ma anche le porte di altri universi. Non ci sono ostacoli davanti a te, ottieni sempre ciò che ti sei prefissato. Nella tua stanza, la cosa più importante: un muro che rifletta tutti i tuoi progressi.

N.5

Come questa chiave, c'è una casa molto complessa nascosta dietro la tua porta. Contiene molte cose interessanti: copie di libri rari, cimeli antichi, trofei stradali e un enorme elenco di regole complesse e illeggibili per la tua casa. Chiunque li abbia rotti, corri adesso.

N.6

Hai scelto la chiave classica. E la tua stanza è un buon vecchio classico. Potresti anche dire: troppo vecchio. Apparentemente, non sei a conoscenza delle ultime innovazioni o semplicemente non ti piacciono e non ti piace l'idea di cambiare qualcosa.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàcaratteristichetrattichiavestanzasettagliportasegretosubconscio
COMMENTA