CuriositàRipulisci la tua casa dalle energie negative

01/03/2018 - 11h

La nostra dimora vive e respira con noi, assorbe lo stato emotivo dei residenti, cattura l'energia delle malattie e dei litigi. Tutto questo si deposita su muri, finestre, soffitti e porte, come la polvere, l'avvelenamento oltre alla salute è anche uno stato mentale. Pertanto, è utile, oltre alla normale pulizia, effettuare la raccolta di energia. 

Sale

Il sale è il miglior detergente naturale. Per le sue proprietà, può essere paragonato all'acqua, in grado di lavare via le malattie più gravi. Per pulire la casa, è adatto il sale comune. Per utilizzarlo è necessario versare il sale nel bicchiere, poi prendere un pizzico di sale e metterlo in tutti gli angoli, davanzali e soglia della casa. Lasciare un pò di sale, dopo buttare il sale rimasto nell'acqua e iniziare a ripulire. Il sale sparso deve essere accuratamente spazzato via il giorno dopo.

Rito cristiano

La magia cristiana aiuta tutti coloro che ricorrono ad essa, se si osservano tutte le regole rituali.

Le regole del rito cristiano sono semplici:

1. Le candele dovrebbero essere comprate in contanti nella prima chiesa che abbiamo visto.

2. Se il risultato della pratica rituale era insoddisfacente, è vietato sgridare queste forze superiori, i santi cristiani. 

E' meglio fare il rito prima del tramonto. In un bicchiere con miglio o altri cereali (grano saraceno, lenticchie) inserisci tre candele della chiesa e accendile. In ogni stanza è necessario preparare un bicchiere separato con cereali, senza dimenticare il bagno. 

Se la stanza ha un grande specchio, è meglio che la fiamma della candela si rifletta in esso. Mentre le candele ardono, devi camminare per casa e leggere la preghiera "Padre nostro". 

Quando le candele si sono consumate, è necessario aprire tutte le finestre e ventilare bene la casa.  Questa cerimonia è adatta per la pulizia della casa in qualsiasi giorno dell'anno, ad eccezione di Pasqua e Natale.

Una dimora energeticamente pulita è un pegno per la salute sia fisica che psicologica.

Tags
puliziacasaenergia negativa
Loading...