Test

Ricevi un messaggio: apri una delle pergamene e leggila

  • Ti suggeriamo di fare un semplice test che ti darà consigli e motivazioni per andare avanti. Scegli una delle pergamene del paradiso e scopri cosa ti aspetta.

    Se hai scelto:

    N.1

    È giunto il momento: hai progetti e progetti che abbandoni sempre, pensando che non sia ancora il momento di affrontarli.

    Puoi inventare scuse come: "Non sono pronto", "Non ho soldi", "Non è il momento", "Sono molto impegnato", e così passano giorni, mesi, anni e tu lo fai non iniziare o finire nulla. Il tuo messaggio è che è giunto il momento per te di agire!

    Non è mai troppo tardi per pianificare e costruire qualcosa. Sei ancora giovane: dopotutto, la giovinezza è uno stato d'animo, e quindi devi essere coraggioso, devi amare la tua mente e la tua anima e devi darti l'opportunità di realizzare i tuoi sogni!

    N.2

    Continua ad agire e a credere: la vita è una scuola. Ognuna delle situazioni della tua vita ti dà uno scopo e un'esperienza unici ed esemplari. Ora è il momento di non esitare e andare avanti in quello che stai facendo.

    Il tuo messaggio è che non devi arrenderti! Continua così e non perdere la fede perché il meglio deve ancora venire!

    N.3

    Andrà tutto bene: i giorni e le settimane saranno pieni di gioia e tristezza, e questo è del tutto normale. Certo, ti chiederai spesso: “Quando vedrò i risultati del mio lavoro? Quando avrò più chiarezza su ciò che voglio dalla vita? Cosa devo fare a questo punto della mia vita?

    Il tuo messaggio dice che tutto ciò che deve accadere accadrà sicuramente! Non scoraggiarti aggrappandoti ai tempi e lascia che tutto accada a tempo debito. D'ora in poi, lavora solo con amore, volontà, coraggio e, soprattutto, credi in te stesso e nella tua vita.

    Alla fine, tutto andrà bene; e se vedi che qualcosa non torna ancora, allora non è ancora giunto il momento!

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàmessaggioconsiglitestvistapergamena
    COMMENTA