CuriositàQuesto test rivelerà la tua personalità nelle relazioni:

30/04/2018 - 22h

1. Immagina di andare a casa del tuo partner. Ci sono due modi per arrivarci.

Uno di questi percorsi è veloce e diretto e ti porta rapidamente a destinazione, solo che è monotono e noioso. L'altro percorso, tuttavia, è più lungo, solo con un paesaggio molto più bello. Quale sceglieresti?

2. Sulla strada, ci sono due cespugli di rose

Uno dei cespugli ha rose bianche e l'altra, rose rosse. Scegli di presentare il tuo partner con 20 rose. Come combinerai queste rose? Sentiti libero di combinarle come preferisci.

3. Arrivi a casa del tuo partner

La segretaria risponde alla porta. Puoi chiederle di chiamartelo o puoi farlo da solo. Cosa fai?

4. Quando entri nella stanza del tuo partner, ti rendi conto che lui / lei non è lì

Lasci le rose alla finestra o sul letto?

5. Quando è ora di dormire, decidi di dormire in posti diversi.

Tuttavia, la mattina dopo vai nella sua stanza per stare al tuo fianco. Lo trovi sveglio o addormentato?

6. Tornando a casa, le tue scelte di percorso sono le stesse

Scegli il percorso poco attraente, ma veloce, o più lungo, ma più vivace?

Analisi delle risposte

1. Le vie rappresentano il tuo atteggiamento verso l'innamoramento. Se hai scelto il percorso più breve, ti innamori più rapidamente. Se hai scelto la strada lunga, non ti precipiti nell'amore.

2. Le rose rosse simbolizzano quanto ti aspetti di dare in una relazione, e le rose bianche, quanto ti aspetti di ricevere.

3. Questo argomento si riferisce a come ti occupi dei problemi nella tua relazione. Se scegli di chiedere alla segretaria di chiamare la persona amata, gestisci meglio i problemi con l'aiuto di qualcun altro. Se hai scelto di chiamare la persona amata da sola, affronti i problemi frontalmente e divertiti a risolverli rapidamente.

4. La posizione delle rose rappresenta la frequenza con cui desideri vedere il tuo partner. Se hai scelto di mettere le rose sul letto, vuoi vedere il tuo partner il più spesso possibile. Se metti le rose alla finestra, valuti il tuo tempo e la tua indipendenza personale.

5. Se trovi che il tuo partner che dorme: lo accetti così com'è. Se lo trovi sveglio: aspettati che cambi per stare con te.

6. Se scegli di tornare a casa attraverso il percorso più breve, tendi a stufarti facilmente. Se hai scelto la lunga strada, tendi a innamorarti e a far durare tanto la relazione.

Ti sei identificato con il test? Commenta sotto le tue impressioni!

Tags
amorerelazionetestatteggiamentopersonalit
Loading...