Questo semplice test mostrerà se hai bisogno di cambiare qualcosa nella tua vita:

15/05/2018 - 20h

Qual è la prima cosa che hai notato? Se hai notato più di una cosa, prova a chiudere gli occhi e concentrati su un solo aspetto dell'immagine, e poi scorri verso il basso:

Se hai notato per la prima volta:

1. La gabbia

A volte ti senti perso. È come se camminassi in cerchio e parlassi ai muri. Senti che qualcosa o qualcuno ti sta trattenendo, ma non puoi identificare cosa (o chi) è. Smetti di farti influenzare dalle influenze esterne così tanto. Questa è la tua vita, ed è ora di iniziare a vivere come vuoi tu. Togliti quelle catene e apri le ali: è tempo di volare!

2. Il taglialegna

Nella vita sembra che tu abbia dato una fine ai problemi senza esitare. Affronti tutti i problemi che si presentano e di solito non ci stai su a pensare molto. Questo può avere conseguenze spiacevoli. Sebbene tu ti assuma la piena responsabilità delle tue azioni, sarebbe bene non che non ti scusassi così spesso. Pensa prima di imbattersi in grandi cose e sii paziente con ciò che si mette sulla tua strada. La vita è breve e se corri, perderai le parti migliori.

3. Gli alberi

Gli alberi sono un simbolo di crescita e prosperità. Cerchi conoscenza, consiglio e guida dalle persone a te più vicine, di conseguenza cresci costantemente come persona. Sei orientato verso l'obiettivo e ti senti meglio quando esegui un'attività che ti piace. Impara ad apprezzare le piccole cose in silenzio tanto quanto le cose per cui lavori. È bello avere ambizioni, ma cerca di non lasciare che dominino la tua vita.

4. Il sentiero

Il sentiero rappresenta movimento, progresso e sicurezza. Ciò significa che metti la tua mente su qualcosa, rifiutando di lasciare che qualcosa ti distragga dal tuo percorso. Hai impostato il tuo percorso su una destinazione particolare e non hai tempo per niente e nessuno, e niente può tentarti di fare diversamente. Ricorda che non stai vivendo questa vita da solo, ci sono persone che stanno percorrendo un sentiero simile al tuo. Lascia che camminino accanto a te ad un certo punto e ti renderai conto di quanto possa essere bello avere un amico di cui puoi fidarti.

Tags
viasentierotaglialegnaalberigabbiapersonatestvita
Loading...