Curiosità

Questo bellissimo cane vive in un hotel e il suo  compito è accogliere gli ospiti

  • Le vacanze sono sempre rilassanti, ma a volte l'hotel o il resort che ospita può fare molto di più.

    Un hotel in Colorado, chiamato St. Regis Aspen Resort, ha un residente permanente che farà sicuramente la migliore accoglienza possibile a tutti gli ospiti.

    Kitty Jacob Astor IV, un Bovaro Del Bernese di 6 mesi, è il primo cane a risiedere nella proprietà. Molte persone visitano Snowy Aspen per sciare sulle, montagne del posto, per chiunque si trova a St. Regis è un vero piacere.

    Kitty trascorre molto tempo con gli ospiti dell'hotel.

    Partecipa alla storia con i bambini, aiuta ad accogliere gli ospiti dall'aeroporto, abbraccia gli ospiti nella hall. E soprattutto, coccola gli ospiti prima di andare a letto! Kitty è stato chiamato così perché il fondatore del St. Regis Hotel, John Jacob Astor IV, aveva un cane di nome Kitty nel 1904.

    Ora ha un Instagram dove puoi seguire tutte le tue avventure sul St. Regis. Il St. Regis è un hotel molto amico dei cani, quindi puoi portare anche i tuoi cuccioli a un costo aggiuntivo di $ 25 al giorno. L'hotel è ricco di strutture per i cani come letti per i cani, ciotole per il cibo, giubbotti da trekking, seggiolini per auto, giacche e stivali, collarini, vasche e tanti altri servizi per il tuo amico peloso anche un menù personalizzato per i pasti e molto altro!

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    CaneHotelBovaro Del Bernesecuccioliospitiamiciaccoglienza
    COMMENTA