Curiosità

Questa donna vive con suo marito, un fidanzato e altri 2 uomini. Tutti ne parlano...

(2 di 2)
  • Mary ha altri due fidanzati, Michael, 63 anni, con cui è stata dal 2016, e James, 73 anni. Dice che il suo compagno Michael ha passato lo scorso Natale con loro, e che si è adattato molto bene a James. "Una delle cose positive di una vita con più di un partner è che non c'è alcuna pressione quando si tratta di soddisfare tutte le mie esigenze. Mio marito Tim ed io condividiamo l'entusiasmo per l'ambientalismo e tutto ciò che comporta come le auto elettriche e il veganismo. Ci piace la fantascienza e andare in chiesa insieme. Con Michael, mi piace andare a sostenere la sua squadra di dardo a Royal Oak, e andiamo al karaoke insieme."

    "In molti modi, ho scoperto che essere in relazioni aperte mi ha costretto a comunicare molto meglio. Sono molto onesta e liberale con i miei colleghi sui miei sentimenti e bisogni, qualcosa che non è accaduto nelle mie altre relazioni monogame. Non ho figli, non voglio averli. Non vedo alcun problema nel coinvolgere i bambini in un ambiente poligamo, perché ho visto che questa creazione funziona bene in altri gruppi, ma non è qualcosa che pianifichiamo".

    "La gente pensa che la poligamia sia solo relazioni intime, ma non è così. Di solito non lo facciamo. In genere, aspetto un mese prima che diventi sessualmente attiva con qualcuno che comincio a frequentare. Le mie relazioni personali variano da questo punto di vista, una di esse è più platonica, nient'altro che abbracci e baci. Penso che per me sia un altro aspetto positivo del poliamore, ogni relazione può trovare il suo livello in termini di privacy e così via. E non c'è pressione in una relazione per marcare tutte le "scatole", per così dire. L'unica cosa negativa è trattare con altre persone che criticano. Ma per fortuna, non mi interessa.

    Tags
    curiosit
    COMMENTA