La storia di Fleximan continua ad essere al centro dell'attenzione, soprattutto dopo la denuncia nei confronti di uno dei presunti responsabili. Fino ad ora Fleximan è rimasto anonimo, ma recentemente una persona è stata denunciata a Rovigo.
Chi è Fleximan
Negli ultimi mesi, l'Italia è stata colpita dal fenomeno di Fleximan. In varie regioni del Nord Italia, come Veneto, Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna, un individuo (o un gruppo di persone) ha danneggiato ripetutamente autovelox e semafori intelligenti.
Attualmente la sua identità è sconosciuta. Non si sa se si tratti della stessa persona o di diversi individui che hanno agito in varie regioni. Tuttavia, nelle ultime ore è stata fatta una denuncia. Potrebbe essere stata finalmente identificata l'identità di Fleximan.
Un uomo denunciato a Rovigo
Nelle ultime ore, è stata presentata una denuncia contro un uomo per gli attacchi agli autovelox nella regione Veneto. Si presume che sia lui il Fleximan "veneto".
L'uomo è stato denunciato dai carabinieri di Adria e dal nucleo operativo radiomobile per danneggiamenti a diversi autovelox nella provincia veneta. Le forze dell'ordine hanno perquisito la sua abitazione e sequestrato prove cruciali per l'indagine. Ora dovrà rispondere dell'accusa di danneggiamento.
Chi sarebbe il Fleximan veneto
Il presunto Fleximan veneto sarebbe un uomo di 42 anni, nato a Padova ma residente in Polesine. Gli sono stati attribuiti cinque episodi di danneggiamento in provincia di Rovigo.
In passato, un altro individuo, questa volta piemontese e di 50 anni, era stato denunciato come Fleximan, ma aveva negato il coinvolgimento.
LEGGI TUTTO