Milena Santirocco è stata ritrovata dopo 6 giorni di scomparsa. L'insegnante di ballo di Lanciano (Chieti), scomparsa il 28 aprile scorso, è riapparsa in Campania. Dopo essere stata avvistata a Caserta, ha svelato la verità durante l'interrogatorio.
Milena Santirocco ritrovata: cosa ha dichiarato al commissariato
«Non sono stata rapita, volevo uccidermi», così ha confessato Milena Santirocco durante l'interrogatorio. Dopo aver raccontato di un finto rapimento, la donna ha ammesso di aver inventato tutto. «Ero disperata, volevo togliermi la vita», ha detto.
Milena Santirocco ritrovata: le rivelazioni dell'interrogatorio
«Si è presentata spontaneamente. È in buono stato di salute», ha annunciato Alessia Natali sui social in merito al ritrovamento di Milena.
Le forze dell'ordine hanno ascoltato la donna per capire cosa fosse davvero successo durante quei giorni di scomparsa.
Milena Santirocco ritrovata: il mistero della scomparsa svelato
Da domenica 29 aprile non si avevano più notizie di Milena Santirocco. Le ricerche sono partite da un parcheggio sul lungomare di Torino di Sangro Marina, dove è stata ritrovata la sua auto. Dopo essersi dileguata, è riapparsa a Castel Volturno.
L'insolito tentativo di simulare il rapimento
Milena Santirocco ha inizialmente parlato di un rapimento, ma poi ha ammesso di aver tentato il suicidio. Dopo aver cercato aiuto da un esorcista e aver avuto una relazione complicata, sarebbe stata spinta a simulare il rapimento.
LEGGI TUTTO