Nel momento in cui qualcuno di speciale lascia la tua vita, sei sopraffatto dai sentimenti. Può essere rabbia, confusione, dolore o sollievo: senti qualcosa.

Leggiamo libri, post, blog che ci dicono che "tutto accade per un motivo" e che "alcune persone non sono destinate a rimanere per sempre nelle nostre vite".

Ci ispiriamo, mettiamo insieme il nostro cuore, andiamo avanti, ci concentriamo su qualcosa di nuovo , ad esempio, amare noi stessi, rimanere positivi e costantemente impegnati, su tutto ciò che è giusto e necessario fare ogni giorno. Ma non leggiamo di ciò di cui siamo consapevoli in tali momenti.

Quando le persone se ne vanno, ci rendiamo conto che se ne sono andate. Ci rendiamo conto che tutto accade per una ragione e che alcune persone non sono destinate a rimanere nelle nostre vite per sempre, dopotutto.

E le realizzazioni che arrivano con il tempo, dopo uno shock. La consapevolezza che avevi torto riguardo al fatto che queste persone saranno sempre lì o la consapevolezza che c'è una lunga strada per la guarigione davanti, che sarà così per molto tempo.

Quando le persone se ne vanno, quelle che rimangono iniziano a cambiare. Stiamo cambiando e siamo consapevoli di quanti cambiamenti ci attendono.

Li vediamo avvicinarsi mentre guariamo, li sentiamo con tutto il nostro corpo quando ci trasformiamo letteralmente dalla persona che eravamo quando amavamo qualcuno nella persona che diventiamo dopo tutto questo.

Quando le persone se ne vanno, non si limitano a lasciare la persona, lasciano domande senza risposta, lasciano sogni e ricordi. Si lasciano alle spalle tutto ciò che avrebbe potuto essere.

Lasciano questo e anche di più, ma non vedono la cosa più importante, che stanno lasciando un fardello enorme e complesso, che dovrà essere affrontato dalla prossima persona che verrà da te dopo di loro.

Lasciano il caos sulla loro scia. Quando le persone se ne vanno, non lasciano solo qualcuno, ma qualcosa che qualcuno dovrà affrontare da solo.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!