Curiosità

Quale di queste 5 mele magiche sceglierai? Guarda il risultato e rimani sorpreso!

  •  Vi suggerisco di giocare con me in una favola meravigliosa. Scopri cosa ti aspetta in futuro.

    Chiudi gli occhi. Immagina che tu sia ora in una foresta incantata. Intorno - alberi di smeraldo. I raggi del sole brillano attraverso i loro rami.

    Ora cammina, oltre gli alberi, in un ampio prato verde con fiori.

    Un cesto cade improvvisamente nel suo centro. Ci sono  mele magiche in esso. Mordine una . E potrai scoprire che cosa ti aspetterà nel prossimo futuro.

    QUALE DI QUESTE MELE HAI SCELTO ?

    MELA GIALLA

    Vivrete sensazioni gioiose. Non penserete a problemi e dolori. Presto tutto cambierà, per il meglio. Questo vale per le carriere e le relazioni personali.

    MELA "COLORE RUBINO"

    Tu, come tutte le persone, ami sognare. Se hai scelto questa mela, allora i tuoi desideri sono destinati a diventare realtà. La cosa principale è sfruttare al meglio questo sforzo. Credi nella fortuna, e lei, in ogni modo, verrà a te.

    MELA ROSSA

    La scelta dice: non abbiate paura, prendete il rischio! Ora, anche idee audaci possono diventare realtà. Il destino darà indizi. Siate più attenti e accettate le proposte per un nuovo lavoro. Stai aspettando un momento di eventi felici!

    LA MELA VERDE

    Stai aspettando un momento di cambiamento. La cosa più importante è che saranno positivi. Basta avere un po 'di tempo per aspettare. Non affrettare le cose, le forze fisiche  forniscono a tutte le persone ciò di cui hanno bisogno nel loro tempo. Cominciate a realizzare le vostre idee creative, non appena arriva il momento opportuno.

    LA MELA D'ORO

    Non preoccuparti del presente. Non è detto che gli eventi si svolgano non come avete pianificato! La "serie nera" sarà presto finita. La cosa principale è davanti al tempo dei buoni eventi. Non pensare al male. Ricorda: "E questo passerà ..."

    Se questo test ti é piaciuto condividilo con i tuoi amici !!

    LEGGI TUTTO
    Tags
    5melemagichetestrivelazione
    COMMENTA