CuriositàQual è la prima cosa che hai visto in questa immagine? Scopri se la tua mente è analitica oppure intuitiva

23/11/2018 - 00h

Ti sei mai chiesto se la tua mente è più incline a seguire l'intuizione o l'intelletto? Il test di oggi può aiutarti a scoprirlo!

Guarda l'immagine qui sotto per alcuni secondi...

Qual è stata la prima cosa che ha attirato la tua attenzione? Il viso della ragazza, la brocca con i fiori o la mela? La risposta può aiutarti a scoprire di più su di te.

Quando hai la risposta, scorri verso il basso e guarda il risultato:

Se quello che hai visto per primo è...

Il volto di una ragazza:

Sei una persona davvero intuitiva che sa sempre cosa fare, anche se non sai sempre come spiegarlo. Questa è una grande abilità, ma potresti ancora avere degli eventi imprevisti nella vita. Tuttavia, non ti buttano a terra, perché sei una persona ottimista e sai che anche quando perdi qualcosa, puoi comunque trovare un percorso migliore.

La tua connessione con il tuo sé interiore è molto forte, e anche quando le cose sembrano non avere alcuna spiegazione logica, scegli di credere a ciò che la tua intuizione ti dice perché sai che ti guiderà saggiamente.

Una brocca con fiori:

Hai una mente analitica e vuoi sempre avere il controllo delle cose, sia ciò che accade dentro di te, e anche ciò che ti circonda. Tuttavia, questo può ostacolare il tuo processo decisionale.

Dato che non sei molto legato al tuo intuito, fai tutto nel modo più meticoloso possibile, prevedendo in anticipo i risultati che potranno esserci. Questo ti rende "comodo", tuttavia, spesso la vita non segue la tua sceneggiatura e, quando ti viene richiesto di fare una ripianificazione, potresti rimanere stagnante per un po'. Ma la tua grande capacità di valutare la realtà finisce per esposrti nel miglior modo possibile.

La mela:

Se la prima cosa che hai visto è stata la mela, significa che puoi bilanciare molto bene le tue caratteristiche analitiche e intuitive. Puoi sentire la tua intuizione senza perdere di vista il senso della realtà.

Questa capacità ti aiuta in molti modi. Puoi mantenere la positività sia dentro te stesso che nel mondo intorno a te e nelle tue relazioni. Grazie a questa capacità, sei ammirato dalle persone della tua vita e sono sempre alla ricerca di tuoi consigli. Ti piace aiutare le persone, ma devi stare attento a non dare troppo a chi ti cerca solo a convenienza.

Scrivi qui sotto quello che pensi del tuo risultato e condividi il test con i tuoi amici!

Tags
testmenteanaliticaintuitivamelavoltoragazzabroccafioriattualitàpersonalitàcarattere
Loading...