CuriositàPadre ha saputo della cattiva condotta di suo figlio a scuola e ha deciso di accompagnarlo tutti i giorni

19/02/2019 - 16h

.Un padre americano è diventato virale su internet negli ultimi tempi da un atteggiamento molto particolare nei confronti del figlio. Ha ricevuto una notifica dalla scuola sul comportamento del ragazzo e ha deciso di agire.

È così che padre Rockwall, uno stato del Texas degli Stati Uniti, negli Stati Uniti, ha deciso di andare a scuola con il ragazzo ogni giorno, e di sedersi accanto a lui nella speranza che lo renderebbe più impegnato nei suoi studi, perché nessuno vuole essere visto con il padre accanto per tutto il giorno a scuola.

Il padre ha registrato il momento con le foto e l'ha inviato a Molli, la sorella di Brad, che ha condiviso l'immagine su Twitter. La pubblicazione della ragazza viralizzata, con più di 4 mila views.

L'atteggiamento di suo padre di rendere suo figlio un pò imbarazzato nell'apprendere la lezione è stato molto divertente e certamente ha fatto sì che il giovane Brad imparasse la lezione e si dedicasse maggiormente ai suoi studi.

Continua a leggere...

Spesso una scelta come questa può essere molto più efficace di un sermone, dopo tutto, i giovani tendono a dimenticare le parole dei loro genitori molto facilmente, ma certi atteggiamenti che suscitano un senso di vergogna li fanno imparare molto la lezione più veloce.

Cosa pensi della decisione di tuo padre? Lascia un commento qui sotto e condividi con i genitori che hanno bisogno di leggere questo!

Tags
curiosit
Loading...