Oroscopo

Oroscopo: le donne più ansiose secondo lo zodiaco

Ecce le donne di questi segni dello zodiaco sono più inclini alle preoccupazioni e all’ansia:

Gemelli

Le donne di questo segno vivono una vita basata su due differenti personalità. Sono capaci di assorbire le energie delle persone che le circondano e prendono facilmente sulle loro spalle anche i problemi che opprimono i loro cari.

Cancro

Queste donne non si fermano mai. L’eccessivo fare dal loro modo irrefrenabile di affrontare la vita, le fa facilmente cadere vittima dell’ansia. Dovete stabilire dei veri piani per regolare le vostre attività, includendo anche gli spazi per riuscire a riposare e ricaricare le batterie.

Vergine

Per queste donne i problemi di ansia sono uno dei fattori principali del loro eccessivo stress emotivo. Vivono ogni momento come se fosse lungo un’eternità. Sentono un vero e proprio bisogno di perfezione in ogni cosa che fanno e la mancanza di un esito assolutamente positivo è per loro motivo di oppressione e ne diventano anche ossessionate. 

Pesci

Le donne di questo segno sono invase costantemente dai sentimenti di coloro che le circondano. Sono come una spugna, che assorbe costantemente fino a diventare satura. Quando questo avviene nella loro mente si formano paure e preoccupazioni che sfociano in un’ansia totalmente immotivata.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichepersonalitàdonneansiastress
COMMENTA