Ogni relazione dipende dalla compagnia e dalla resa di due persone. Non è sufficiente voler solo farla funzionare, ma entrambe le parti, rispettandosi, amandosi e, ultimo ma non meno importante, tollerandosi a vicenda. Esatto, tollerando te stesso!
Scopri i tre segni che maggiormente mettono a rischio il benessere di una relazione:
Vergine:
L' istinto di controllo della Vergine è ciò che finisce per compromettere qualsiasi stabilità affettiva. Sei sempre dietro il tuo partner, invii messaggi, vuoi sapere dove e con chi è.
Questo è il tipo di comportamento da evitare, poiché a nessuno piace sentirsi in trappola, figuriamoci ostaggio di eccessiva sfiducia.
Toro:
Il suo modo forte e indipendente è una delle sue qualità principali, ma può anche diventare un incubo nella relazione.
Sai benissimo come affrontare le sfide e dimostrare la tua abilità, potresti finire per volere che il tuo partner faccia lo stesso, per dimostrare il tuo amore in diversi modi, chiarire cosa è capace di fare per te, indipendentemente da la natura. Per lui, questo può sembrare una competizione e l'amore non riguarda chi vincerà, ma fino a che punto due persone possono stare insieme.
Acquario:
Quando sei in una relazione, ti arrendi e sei disposto a fare di tutto per aiutare il tuo partner. Tuttavia, al minimo segno che non soddisfa le tue aspettative o riconosce la tua dedizione allo stesso modo, fai appello al ricatto emotivo. Lo accusi di essere ingrato e finisci per dimenticare che non tutti sono uguali e che il modo di mostrare gratitudine cambia a seconda della persona, anche in una relazione.
Ti sei identificato con uno di questi suggerimenti? Dicci nei commenti, se sei disposto a diventare una persona migliore in nome del benessere della tua relazione.