Consigli

Nuovo tipo di cioccolato, ed è rosa rubino. L'hai già assagiato?

  • Se c'è una cosa su cui molti di noi possono essere d'accordo, è la bontà del cioccolato. Ora arriva in rosa!

    Non importa dove ti trovi nel mondo, puoi sempre trovare un buon pezzo di cioccolato. Dai tartufi alle prelibatezze ricoperte di cioccolato, questo dolce è un dolce standard ovunque tu vada. In genere, il cioccolato è disponibile in tre diversi tipi: latte, bianco e scuro.

    Tuttavia, un quarto nuovo cioccolato, il rubino, ora esiste ufficialmente. Il cioccolato rubino è la più grande innovazione nel cioccolato degli 80 anni. Realizzato con il chicco di cacao Ruby, è un'esperienza di cioccolato completamente nuova.

    Questo nuovo cioccolato nasce da un'idea dell'azienda dolciaria svizzera Barry Callebaut. La sua distinta tonalità rosa non proviene da alcun colore o ingrediente aggiunto. Invece, i cioccolatieri acquistano chicchi di cacao Ruby unici da tutto il mondo.

    Questi fagioli forniscono il colore con un sapore fruttato di bacche che nessun altro tipo di cioccolato possiede. Il cioccolato rubino fornirà sicuramente un cambiamento strabiliante e delizioso a molti prodotti di cioccolato che conosciamo.

    Ogni tipo di cioccolato risponde a una diversa esigenza del consumatore. Il bianco, con il suo sapore dolce e cremoso, è perfetto per condividere esperienze con amici e familiari. Il cioccolato al latte soddisfa il nostro bisogno di distenderci e rilassarci, grazie alla sua ricchezza e versatilità.

    E il gusto amaro e deciso del cioccolato fondente è un modo eccellente per ricaricare e rafforzare la nostra autostima. Che tu sia un grande fan del cioccolato, questo nuovo tipo di confezione di rubini è qualcosa che dovremmo almeno provare una volta.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    benesseresalutecioccolatorosabiancolatteamarosaporeruby
    COMMENTA