Curiosità

Numerologia 2023: Le persone con questi 3 numeri maestri sono nate per governare

  • Coloro che sono nati nei giorni 11 e 22 di ogni mese sono considerati numeri maestri nella numerologia, date che hanno poteri cosmici.

    Secondo la numerologia, un numero maestro può implicare sia avversità che una grande forza, quindi averlo è una benedizione mista.

    Le persone nate con numeri maestri hanno un senso innato di far parte di qualcosa di più grande, qualcosa che conta per il resto del mondo.

    Gli unici numeri maestri nella numerologia sono l'11, il 22 e il 33, poiché sono composti da 1, 2 e 3, i numeri che compongono il Triangolo dell'Illuminazione.

    Numero 11

    Le persone con il numero 11 nascono con influenze karmiche. Se prestano attenzione ai loro pensieri e li usano per il bene, sono veri mediatori. Anche se sono strani e cercano la solitudine per il conforto, possono anche essere descritti come un esercito di una persona sola.

    Numero 22

    Una persona nata il 22 ha molto potenziale come leader, organizzatore o fondatore di un'impresa o organizzazione. La persona avrà una visione e la capacità di realizzarla. Sarà in grado di avere immenso potere, ma potrebbe essere terrorizzata dall'ampiezza delle proprie ambizioni.

    Numero 33

    Se il totale della data completa di nascita termina con 33, non convertirlo in un singolo numero. Il numero del percorso di vita 33 è un numero maestro, anche con potere cosmico.

    Se sei nato l'11 o il 22 di ogni mese, non convertirlo in un singolo numero. Se sei nato il 29, somma le cifre e il risultato sarà l'11, numero maestro.

    Se il totale del giorno di nascita è 11, 22, 29 (totale di 11), 33 (somma delle cifre), 38 (totale 11), 44, ecc., il tuo numero di percorso di vita è un numero maestro.

    Secondo le informazioni fornite, le persone che hanno numeri maestri nei loro nomi o date di nascita sono di solito dotate di abilità uniche che le distinguono dal resto della popolazione.

    Tags
    numerologiasegnizodicalenato
    COMMENTA