Pensieri

Motivi per cui le donne più forti si fanno più male

  • Le persone sembrano sempre credere che le donne forti siano impermeabili al dolore. Pensano che le donne forti siano incredibilmente resistenti e immuni a farsi male da qualsiasi cosa. Il problema è che non è vero. Le donne forti si fanno male altrettanto facilmente, se non di più, delle donne insicure.

    Le donne forti sono quelle che spesso ammiriamo e aspiriamo ad essere. Sembrano prendere tutto con calma e non sembrano mai farsi male da nulla. Sono quelli su cui possiamo sempre contare e sono sempre lì per noi.

    Non impenetrabile   

    Sembrano impenetrabili al dolore e incredibilmente resistenti, ma la verità è che non lo sono. Si fanno più male delle donne insicure. E ci sono parecchie ragioni per questo.

    Sono sempre lì per te

    Le donne forti sono il tipo di persone su cui puoi sempre contare. Sono sempre lì per i loro cari e non chiedono mai nulla in cambio.

    Devono essere forti per gli altri

    Alle donne forti non è permesso di mostrare vulnerabilità molto spesso. Devono essere sempre forti per i loro amici e i loro cari, così hanno imparato a difendersi.

    Sono autentiche  

    Sono sempre autenticamente se stessi e non hanno paura di essere diversi dagli altri, qualunque cosa accada. Sono fiduciosi e si abbracciano. Questo li apre a molte critiche.  

    Sono concentrate su ciò che sta accadendo intorno a loro  

    Le donne forti si concentrano su ciò che sta accadendo nel presente. Cercano di non concentrarsi su ciò che è successo in passato.

    Non si scusano per se stesse

    Le donne forti credono nell'imparare dagli errori. Spesso saranno i primi ad ammettere quando hanno torto, ma si rifiutano di scusarsi per quello che sono.

    Capiscono i loro sentimenti

    Le donne forti possono sembrare come se non provassero molti sentimenti, ma lo fanno davvero. Capiscono i loro sentimenti incredibilmente bene e li accettano.

    Hanno standard elevati

    Trattano gli altri come vorrebbero essere trattati. Ma i loro standard possono essere considerati un po' troppo alti perché spesso vengono delusi dagli altri.

    Si rifiutano di arrendersi

    Le donne forti hanno sperimentato molto dolore nelle loro vite, ma questo non impedisce loro di amare le persone. Si rifiutano di arrendersi e continuano a dare tutto quello che hanno.

    Non hanno paura del fallimento

    Fallire nelle cose fa molto male, ma le donne forti lo capiscono. Non hanno paura di mettersi in gioco e provare ancora e ancora.

    Conoscono il loro valore

    Le donne forti sanno di valere e quindi sono veloci a riconoscere quando vengono sfruttate. Dover allontanarsi dalle persone, anche per salvare se stesse, provoca loro molta sofferenza.

    Non hanno paura del crepacuore

    Le donne forti hanno dovuto subire molte ferite nella loro vita. Per questo motivo ora sanno come gestire il crepacuore e non si lasciano turbare.

    Sanno che non hanno bisogno di una relazione

    Le relazioni non sono una necessità nella vita e le donne forti lo sanno, ma questo non impedisce loro di desiderarlo. Ed è davvero difficile trovare una relazione che valga la pena per loro.

    Spesso prendono la caduta 

    Ci si aspetta che le donne forti prendano il comando, ma quando qualcosa va storto vengono spesso incolpate per questo. Ci si aspetta che risolvano anche tutto ciò che va storto.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensierimotividonnefortimale
    COMMENTA