CuriositàMadre costringe il suo bambino di 11 mesi a fumare e lo pubblica su Instagram (VIDEO)

09/06/2019 - 11h

Una trasmissione su Instagram ha scatenato l'ira degli utenti di questo social network. Lì una madre ha messo a suo figlio, di soli 11 mesi, una sigaretta accesa in bocca. Il bambino all'inizio la respinge. È la donna che la raccoglie e la mette di nuovo tra le labbra del bambino.

Tra risate ed emoticon, la donna ride e celebra la grazia. 

Mentre dietro la voce di un uomo si sente dire "no, no", quando il bambino cerca di prendere la sigaretta con le sue piccole mani.

La pubblicazione del video, che dura non più di 30 secondi, ha suscitato subito critiche. La donna, che è nota di essere di Madrid (Spagna), l'hanno attaccata per aver messo a rischio il suo bambino.

Scorri verso il basso per vedere il video:

Per questo motivo ha deciso di scusarsi e rilasciare una dichiarazione, sul proprio account Instagram, per spiegare cosa è successo. "Prima di tutto, voglio scusarmi per aver caricato un video del mio bambino con una sigaretta in bocca. Non ho alcuna scusa e mi dispiace molto", ha scritto.

Apprendimento dannoso

Il giornale El Español ha pubblicato la lettera della donna, dove spiega: "Mio figlio raggiunge sempre il tabacco, se vede il padre fumare vuole la sigarette come se fosse cibo".

Per questo motivo, credeva "che mettendoglielo in bocca lo avrebbe fatto disgustare". E di nuovo si scusa: "Ho sbagliato, e sono super dispiaciuta e spaventata per tutto ciò che sta accadendo".

Guarda il video qui sotto:

La madre pentita ha offerto un'intervista a Telecinco, dove ha confessato che si trattava di un "infantilismo". Piangendo, ha detto che per sei anni ha cercato di avere suo figlio, quindi non gli avrebbe mai voluto fare del male.

E ha riconosciuto che non avrebbe mai immaginato che il video fosse uscito dal suo account visto che era privato.

Cosa ne pensi del comportamento della madre? Lascia la tua opinione qui sotto e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
bambino11mesisigarettaboccavideo
Loading...