Gossip & TV

Lutto per Gemma Galgani: il triste annuncio sui social

  • Gemma Galgani è una persona molto conosciuta nel mondo della televisione, soprattutto grazie alla sua partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi. Ma non è di questo programma che vogliamo parlare.

    Lutto per Gemma Galgani: il messaggio sui social è toccante

    Gemma Galgani ha vissuto un'intensa vita, piena di passione, non solo all'interno del programma "Uomini e donne" di Canale 5. Nata il 19 gennaio 1950, sin da giovane ha lavorato in teatro entrando in contatto con attori famosi come Vittorio Gassman e Walter Chiari, con quest'ultimo si è parlato persino di un flirt. Grazie al suo lavoro, Gemma ha viaggiato molto e ha fatto molte conoscenze.

    Lutto per Gemma Galgani di "Uomini e donne": cosa le è successo

    Gemma Galgani è una donna che ama vivere sinceramente nuovi incontri e amicizie. La prima storia d'amore che ha avuto negli studi di "Uomini e Donne" è stata con Ennio Zingarelli, seguita dall'attrazione per Giorgio Manetti, noto come "Gabbiano", che le ha spezzato il cuore.

    "Stai danzando tra gli angeli. Sempre nel mio cuore"

    Recentemente l'attenzione su Gemma Galgani si è rivolta non a uno dei suoi flirt, ma a un messaggio toccante che ha condiviso sui social. Ha scritto: “Hanno ripreso: aggiungi un posto a tavola… Non posso credere che il tuo posto non ci sia più… Stai danzando tra gli angeli! Sempre nel mio cuore!”.

    Lutto per Gemma Galgani: il messaggio emozionante su Instagram

    Un messaggio condiviso su Instagram che rivela quanto Gemma tenesse a cuore questa persona, anche se non ha rivelato chi fosse. Un momento intimo che mostra l'autenticità della nota dama di "Uomini e donne".

    Tags
    LuttoGemma Galganitristeannunciosocialitaliano
    COMMENTA