Luisa Mell ha acquistato una foresta e creerà un santuario esclusivo solo per gli animali Curiosità

Luisa Mell ha acquistato una foresta e creerà un santuario esclusivo solo per gli animali

Luisa Mell, un'attivista animale riconosciuta per i suoi sforzi per salvare, curare e combattere per i diritti degli animali, ha recentemente raggiunto un grande risultato che porta gioia e speranza a tutti noi.

Ha comprato una foresta nel Rio Grande da Serra, nella Grande San Paolo, e la trasformerà in un santuario degli animali.

Luisa è contraria al modello dello zoo, in cui la maggior parte degli animali è intrappolata nelle gabbie senza il minimo conforto o felicità, solo per l'intrattenimento degli umani, così ha deciso di fare questo investimento. L'attivista ha avuto l'idea durante una cena di beneficenza e ha spiegato al programma Free Access di Facebook che questo sarà uno spazio esclusivamente per gli animali e che vuole porre il veto sull'accesso del pubblico perché, secondo la sua opinione, questo “fa soffrire molto gli animali”.

Gli animali dell'Istituto Luisa Mell , la ONG per la protezione degli animali e l'ambiente dell'attivista, saranno portati nella nuova sede, tra cui cavalli, galline e pecore.

Tags
luisamellattivitstàanimalisalvarevitacurareettariterrenolibertàvita