Recentemente, il mondo del gossip italiano è stato scosso dalle voci che riguardano Sonia Bruganelli, imprenditrice e ex moglie del celebre presentatore Paolo Bonolis. Nonostante si trovi a Parigi, Bruganelli rimane al centro delle controversie a seguito delle rivelazioni contenute nel libro di Lucio Presta, ex manager di Bonolis. Nel testo, Presta attribuisce la fine del matrimonio principalmente a Sonia, menzionando anche supposti tradimenti che avrebbero influenzato la loro relazione.
Uno degli aspetti più chiacchierati del libro è il coinvolgimento non confermato di Bruganelli con il leader di un gruppo musicale, vincitore del Festival di Sanremo, senza tuttavia nominare esplicitamente il cantante. Questo ha alimentato la curiosità dei media e del pubblico, spingendo a speculazioni e teorie su chi potrebbe essere il misterioso frontman.

Il sito Fanpage ha proposto il nome di Gaetano Curreri, leader degli Stadio, come possibile coinvolto. Tale ipotesi è stata rapidamente diffusa sui social network, intensificando il dibattito. Tuttavia, la stessa Bruganelli ha prontamente negato queste affermazioni, criticando la diffusione di notizie false e sperando in azioni legali contro tali accuse infondate.
- “Ah, se lei e Francesco Totti…”. Francesca Fialdini nera con Noemi Bocchi, la bomba dopo Ballando con le stelle
- “Ma dai…”. Grande Fratello Vip, il bacio tra Alex Belli e Marina La Rosa e poi lei è choc
- “Lui non può saperlo ma…”. Andreas Muller al Grande Fratello Vip e ora Veronica Peparini si fa sentire: l’annuncio in pubblico

Le parole di Bruganelli suggeriscono la possibilità di future azioni legali, anche se al momento Gaetano Curreri non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla questione.