Amico mio, lei è un Cancro. Puoi prepararti, che ti darà molto lavoro. È molto più complicata di qualsiasi altra cosa tu abbia mai osato giocare. Lei è una Cancro.
È complessa, ampia e non viene fornita con il manuale di istruzioni. È variabile, imprevedibile, irrequieta. Lei si arrende, corpo e anima. Non gli piace saltare da un cuore all'altro, ma lo farà finché non ne trova uno da sistemare.
Le piace il tuo affetto e lo implorerà finché non vincerà. Lei vuole troppo, ma non ottiene sempre ciò che vuole. E quando succede. Ah, che esplosione!
È sensibile, come i tuoi brividi quando la tocchi. Qualsiasi frase bella la fa piangere, e qualsiasi problema la rende già disperata. Ma lei non si arrende mai. Per quanto complicata sia la situazione, va fino in fondo. È determinata, esigente, perfezionista.
Non è perché cambia argomento da un momento all'altro, il che significa che non ha sentito di cosa stavi parlando. Lo era, ma le hai fatto pensare a qualcos'altro. Ma se smette di parlare, corre il rischio che i suoi pensieri corrano.
Se lei non risponde o ti fissa, non ti sta intimidendo. Vuole solo guardarti e ricordare la tua faccia in quel posto. Le piace sapere che è amata, che è speciale e che sarà sempre l'unica nel tuo cuore. Lei è insicura.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!