Si chiama Olga Ingielewicz la protagonista dell’incredibile trasformazione di cui vogliamo parlarvi oggi. Ha 25 anni e vive a Londra e non ha avuto un passato facile. All’età di 18 anno pesava 120 Kg e per questo era vittima di offese.
Il suo peso eccessivo la portava a mangiare senza sosta, rinchiusa in un tunnel senza luce. Fino a quando, all’età di 19 anni, ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Si è fatta aiutare da un personal trainer e dopo molti sforzi è riuscita a perdere più di 50 Kg. Ha quindi deciso di raccontare la sua storia, con la speranza di poter aiutare qualcuno e dimostrare che nella vita non bisogna mai arrendersi.
Ogni volta che qualcuno mi prendeva in giro per il mio peso, io mangiavo di più. Quando qualcuno faceva il prepotente con me a scuola, io tornando a casa mi fermavo in un negozio e compravo patatine, cioccolata e bibite. Mangiavo così tanto da sentirmi male. A volte mi bastava andare a letto, altre volte invece dovevo vomitare.
Dopo una brutta delusione d’amore, Olga ha deciso di combattere il suo disturbo alimentare.
La trasformazione di Olga, una ragazza che ha seguito una dieta speciale ed è riuscita a perdere 50 Kg: ecco cosa mangiava prima e cosa mangia ora: CONTINUA A LEGGERE