Curiosità

La storia dell'origine di questo simpatico gattino

  • Quasi ognuno di noi ha un animale domestico. Iniziamo per una serie di motivi, ma i più popolari si prendono cura di loro e così ci portano gioia. Parleremo di creature così belle come i gatti. Questi piccoli ciuffi di lana sono i migliori candidati per il titolo di animale domestico, che porta conforto a casa.

    Quello che è solo il loro impareggiabile lamento fa le fusa, ti dimenticherai di tutti i problemi che avevi al lavoro. Qualche giorno fa un gattino dall'aspetto insolito ha iniziato a diffondersi nei social network. Il suo colore non è nemmeno rosso, ma più vicino all'arancio. 

    È un rappresentante della razza Selkirk rex, ma è completamente ibrido. E le cause profonde di questo incidente hanno costretto gli utenti di Internet a riunirsi di nuovo in un acceso dibattito.

    Il gattino riccio è vivace, reale, è un rappresentante felino piuttosto regolare, solo con un genotipo unico. Vedi di persona.

    Questo gattino non è solo al mondo, e questo è esattamente il problema. Tutto iniziò nel 1987, quando un gatto di nome DePesto nacque in uno dei rifugi per animali nel Montana.

    La razza si chiama Selkirk rex, in onore di un parente stretto dell'allevatore e sottolineava con enfasi questa caratteristica esterna unica. Successivamente, i discendenti di DePesto si sono diffusi in tutto il mondo, ma rimangono ancora rari.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animaligattirazzaibridoparticolarerariallevamento
    COMMENTA