CuriositàLa mia promessa per questo nuovo anno è semplicemente quella di essere migliore ogni giorno

29/12/2018 - 20h

Ogni nuovo anno è uguale, per tutti, so che è così. Nella fine dell'anno iniziamo a fare mille promesse e piani. Sembra che, poiché il calendario cambia, tutto cambierà insieme.

Siamo sicuri che l'anno che inizierà sarà quello della gloria, quello delle grandi conquiste e dei risultati dei più grandi sogni. L'universo cospirerà a nostro favore! Questo è quello che crediamo sempre.

E qui arriva gennaio e presto nei primi giorni inciampiamo sulle nostre stesse aspirazioni. Giorno dopo giorno scivoliamo negli stessi errori di tutti gli anni precedenti. È inutile che l'anno sia nuovo se seguiamo come persone di vecchi atteggiamenti.

L'unico modo in cui le cose iniziano a funzionare per te quando sei là fuori è una pulizia completa e radicale all'interno. Il cambiamento inizia internamente. Quindi tutto diventa più facile. 

Sì, è possibile utilizzare il calendario per pianificare e definire percorsi. Lascia che sia un orologio che va a zero e che ci ricorda ciò che deve essere fatto ogni giorno per raggiungere i nostri grandiosi piani.

Continua a leggere...

Ma è importante ricordare sempre che non è aggrappandosi a nuove nascite che si ottiene tutto. Quante volte ho sognato cose e date programmate per superare il traguardo, e quando le ho notate, mi sono perso in mezzo alla strada e sempre più lontano.

Ho finalmente appreso che il segreto dietro la motivazione che i nuovi giorni possono portare è molto più semplice di quanto sembri. L'anno girerà e farò mille cose nuove e incredibili!

Ma per quanto riguarda le vecchie promesse? La mia promessa per quest'anno è semplicemente di essere migliore. Ogni giorno.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionipensieriannonuovopropositimiglioreognigiornoprogrammare
Loading...