Attualit?La limonata alla curcuma cura la depressione meglio del Prozac

20/11/2017 - 20h

Questa radice ha proprietà antinfiammatorie molto potenti: aiuta a prevenire la crescita delle cellule cancerogene, abbassa il colesterolo, aiuta a bruciare i grassi, depura l'organismo e tratta numerose malattie come il morbo di Alzheimer,  l'artrite, il bruciore di stomaco, l'ittero, la diarrea, problemi alla cistifellea e il mal di stomaco. Infine è un ottimo antidepressivo naturale.

I sintomi più comuni della depressione sono tristezza, ansia, sensi di colpa, insonnia, difficoltà di concentrazione, pensieri di suicidio.

Ci sono molti farmaci che curano la depressione, il più comune è il Prozac. La cosa triste dell'uso di qualsiasi tipo di farmaco  sono gli effetti collaterali che ne derivano, come la dfifficoltà nel respiro, il sanguinamento nello stomaco o peggio i tentativi di suicidio. La curcuma può aiutare una persona depressa senza  alcun effetto collaterale. La curcumina presente è più efficace della fluoxetina contenuta nel Prozac.

Come preparare la limonata alla curcuma

Ci sono molti modi in cui puoi preparare la limonata alla curcuma, ma abbiamo scelto il modo più efficace e semplice.

Ricetta:

Continua a leggere...

4 tazze di acqua fredda

2 cucchiai di curcuma fresca grattugiata o in polvere

4 cucchiai di sciroppo d'acero, miele o stevia se stai evitando lo zucchero

Succo di1 limone

Mescola assieme tutti gli ingredienti in una brocca e bevi in giornata

Prima di provare questo rimedio naturale ti consigliamo di parlarne con il tuo medico in quanto la curcuma insieme ad altri medicinali può produrre effetti collaterali indesiderati.  

Tags
Limonatacurcumadepressioneprozac
Loading...