Sonia Bruganelli si è di recente dedicata frequentemente alle dirette social, aprendosi sui suoi pensieri riguardo la sua esperienza difficoltosa a Ballando con le Stelle. Ha espresso candidamente la possibilità di un ritiro, considerando le sfide che ha incontrato durante la competizione insieme al suo ballerino Carlo Aloia, recentemente diventato papà.
Inizialmente pensava che la competizione sarebbe stata meno impegnativa. Tra gli infortuni subiti e le critiche continue da parte dei giudici, di cui Selvaggia Lucarelli è stata la più severa, Bruganelli si è trovata a considerare seriamente l’idea di abbandonare la gara. Dopo un’ultima puntata particolarmente difficile, ha manifestato una significativa demotivazione.
Sonia Bruganelli continuerà a Ballando? La decisione
Nonostante i dubbi, il ritiro non avverrà. Sonia Bruganelli ha confermato che parteciperà allo spareggio durante l'inizio della nona puntata di Ballando con le Stelle. La sua permanenza nella gara sarà quindi decisa dal voto del pubblico.
La decisione è stata finalmente comunicata anche a Milly Carlucci in un segmento di 'Ballando segreto'. Sonia ha spiegato che parteciperà allo spareggio, optando per una coreografia già conosciuta per assicurarsi una performance priva di rischi. La sua scelta è stata influenzata anche da un senso di rispetto verso il pubblico che la sostiene.
Sonia Bruganelli, parlando alla padrona di casa, ha esposto la sua determinazione a continuare, motivata anche dall'affetto ricevuto dal pubblico durante una diretta. Ha raccontato di come molti fan le abbiano scritto incoraggiandola a non ritirarsi e a continuare la competizione.