All'interno della Casa del Grande Fratello, il momento della verità ha portato una coppia, prima in apparente formazione, a rompere definitivamente. La loro relazione incostante, fatta di avvicinamenti e allontanamenti, è culminata in un confronto finale che ha segnato la fine del loro legame. Ad arricchire la puntata di oggi, 13 gennaio, ci sono attesi numerosi colpi di scena.
Un altro personaggio è in attesa di entrare nella Casa del Gf, circondato da mistero e definito come "un uomo dal passato controverso". Nel frattempo, l'attenzione è rivolta a chi tra Helena e Ilaria dovrà abbandonare la Casa a seguito di una lite, nomination d'ufficio e l'abbandono di Jessica.
Grande Fratello, Chiara ed Emanuele ai ferri corti
La relazione tra Chiara ed Emanuele è terminata con alcune urla di troppo. Lei lo ha accusato di essersi schierato con Javier, quando tra loro si era creato un distacco. Emanuele ha respinto le accuse, chiudendo qualsiasi possibilità di futuro insieme.
Chiara, nel frattempo, sembrava ancora interessata a Javier secondo quanto supposto da Maxime e Stefania. Dopo un confronto teso con il rugbista, si è confidata con Shaila Gatta, sentendosi attaccata da tutti.
Chiara ha concluso ogni rapporto con Javier e successivamente con Alfonso, che pur dichiarandosi è stato respinto. Anche con Emanuele non è andata meglio. Saranno Maxime e Stefania ad avere visto giusto?