Consigli

L'olio di pesce può aiutarti a perdere peso in una sola settimana

  • L'olio di pesce è ampiamente conosciuto da un gran numero di persone. Sappiamo tutti che è molto utile, ma non conosciamo nemmeno le sue reali proprietà. Oggi il nostro team condividerà 5 motivi per iniziare a usare l'olio di pesce frequentemente. L'olio di pesce contribuisce a: 

    1. Contiene acidi grassi Omega-3. Il corpo non può produrre questo tipo di grassi da solo, quindi ha bisogno di prenderli dall'esterno con l'aiuto del cibo. Inoltre, se prendi spesso olio di pesce, puoi ridurre la quantità di cortisolo nel corpo. 

    2. L'olio di pesce ha proprietà anaboliche. Aumenta la sintesi proteica e, di conseguenza, aumenta la massa muscolare. 

    3. Se l'infiammazione si verifica nel corpo, non solo può influire negativamente sulla salute, ma anche ridurre la capacità del corpo di liberarsi del grasso. 

    4. L'olio di pesce aumenta anche la sensibilità all'insulina. Lo scopo dell'insulina è trasferire il glucosio nei muscoli per la conservazione e, se necessario, utilizzato come energia. Se l'insulina non riesce a legarsi correttamente, i livelli di cortisolo possono aumentare, portando all'obesità.   

    5. I medici dicono che su 60 grammi di grassi consumati quotidianamente, 20-30 grammi dovrebbero essere olio di pesce e il resto - da carne e prodotti a base di pesce.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    benesseresalutebemeficioliopesceomegaproprietà
    COMMENTA